martedì, agosto 24, 2021

ALFONSO GIORGIO: COMUNICATO STAMPA DI ALFONSO GIORGIO “PAGANI FESTA DELLA PIZZA, OPS, JATT PA FELL E PIZZ”

 



COMUNICATO STAMPA DI ALFONSO GIORGIO

“PAGANI FESTA DELLA PIZZA, OPS, JATT PA FELL E PIZZ

  

Letta attentamente la nota del Comando di Polizia Locale del 20 agosto 2021, si può solo dire, che gli organizzatori della “PIZZA IN FESTA” hanno proceduto alla sua organizzazione, solo con l’avallo e il bene placito del sindaco De Prisco, arrivando così a stampare già i manifesti con il relativo logo del Comune che ne indicava il patrocinio.

Peccato che tutto questo sia stato smontato dal DINIEGO a svolgere tale manifestazione perchè priva delle autorizzazioni preventive che avrebbe dovuto richiedere.

Quindi possiamo dire che a Pagani chi vuole organizzare feste o festini lo può fare tranquillamente perché in questo Paese vale la parola del Sindaco e non le Leggi e le regole dello Stato.

Quello che più imbarazza e fa scandalo è che da mesi si parla di questa festa e mai nessuno ha visto uno straccio di documento da parte del Comune di Pagani ma poi si scopre che era già stata patrocinata anche senza la dovuta autorizzazione per lo svolgimento.

Bisogna però dire che gli organizzatori hanno raccolto nel frattempo fondi e trovato sponsor e speriamo che non lo abbiano fatto solo perché forti delle rassicurazioni del Sindaco a poter procedere anche senza le relative autorizzazioni della Questura e dei Vigili Urbani.

Questa manifestazione è nata e finita male ed è giusto che ci recheremo alla Procura della Repubblica per denunciare l'accaduto e quanto il Sindaco ne sia coinvolto.

La cosa più brutta di questa storia è che i personaggi coinvolti si muovano con tanta superbia, arroganza, spregiudicatezza e presunzione, solo perché, a loro dire, sono protetti dal Sindaco, come da loro stessi dichiarato a più riprese in mezzo alla gente di non dover dare conto a nessuno.

Spero che questa vicenda dia una scossa al Paese e ai cittadini Paganesi, con la consapevolezza che si sveglino ancora una volta, visto che, anche questo Sindaco si sta dimostrando incapace, ceco e sordo nell'amministrare ma bravo a fare i porci comodi suoi e dei suoi amici.

Non esistono documenti pubblicati prima degli eventi o altro e nel frattempo l’opposizione è assente dalla scena politica ed amministrativa del nostro Paese.

Un invito spassionato all’opposizione sarebbe quello di dimettervi ma ormai le radici sono già profonde.

 

Pagani 25/08/2021

 

Vi chiedo la cortesia di diffondere e pubblicare grazie.

Alfonso Giorgio