lunedì, marzo 29, 2021

ALFONSO GIORGIO: COMUNICATO STAMPA DI ALFONSO GIORGIO “GIUDA COME HA TRADITO CRISTO TRADIRÀ ANCHE I PAGANESI????”

 


COMUNICATO STAMPA DI ALFONSO GIORGIO

“GIUDA COME HA TRADITO CRISTO TRADIRÀ ANCHE I PAGANESI????”

 

Sig. Sindaco noi tutti stiamo aspettando che si rimetta in fretta perché sono molte le risposte che questo Paese aspetta da Lei ed ha il diritto di averle anche perché non ho letto da nessuna parte che qualcuno vuole il suo male o la sua morte, ovviamente senza fare polemiche e senza offesa.

Tutti vorrebbero sapere, rispetto alle voci che circolano, di come sarà e chi sono i personaggi incaricati a predisporne la costruzione di questa famosa società denominata SAM che per me vuol dire San Arcangelo Michele, in omaggio al suo protettore.

Una cosa non si capisce e tutti vorrebbero sapere in quali sedi si stanno studiando costi e benefici, statuto, business plan, spartizione di posti e poltrone della nuova società, con la sua partecipazione, in riunioni non istituzionali.

In ansia ed in attesa di risposte ci sono anche i cittadini degli IACP Futura, visto che, le sue preghiere rivolte al Magistrato il giorno dell’udienza non hanno fatto breccia.

Fiduciosi sono i Cittadini, che si aspettano da Lei, che farà recuperare a questo Comune tutti i danni erariali prodotti nel passato dai vari Amministratori Lei compreso e dirigenti dell’Ente Comune.

In suspense ci sono i suoi consiglieri comunali e assessori che stanno aspettando di conoscere se ci sarà l’allargamento della maggioranza, perché tutti sanno quanto poco conteranno dopo, se entreranno in gioco i nomi che a più riprese stanno pubblicando i giornali.

Perché tanta frenesia sui social Sindaco, Lei continua a rispondere con toni di polemiche rivolte a chi attacca il suo comportamento, mentre c’è troppa arroganza per chi le chiede solo risposte su atti amministrativi e politici prodotti da Voi.

Questo Paese ha bisogno di un Sindaco che punti allo sviluppo economico, in un momento così difficile, che amministri con programmazione, concretezza, trasparenza e soprattutto che non misuri la sua capacità in base ai like e faccine sorridenti che riceve sui social.

 

Pagani 29/03/2021

 

Vi chiede la cortesia di diffondere e pubblicare grazie.

 

Alfonso Giorgio

 

martedì, marzo 16, 2021

ALFONSO GIORGIO: COMUNICATO STAMPA DI ALFONSO GIORGIO “QUALÈ' LA VERITÀ???”


COMUNICATO STAMPA DI ALFONSO GIORGIO

“QUAL'È LA VERITÀ??”

Alla luce degli ultimi articoli usciti su svariati quotidiani locali ed online, si deduce che è in atto l'ennesimo tentativo di creare un qualcosa di scandaloso in Città, come la vecchia e fallita Multiservice.

Purtroppo constatiamo che l'interesse del Paese non ha nulla a che vedere con gli interessi privati.

Non comprendo perchè a smentire siano il consigliere Calce e la consigliera Sessa dopo che hanno subito durissimi attacchi un giorno si e l'altro pure.

Mentre il Sindaco, continua a tacere e non chiarisce nulla sulla vicenda che sta dividendo la Città.

Una risposta chiara, netta e trasparente la merita questo Paese, anche perchè non sembrano solo voci quanto riportato negli articoli.

Una risposta è doverosa dove Lei chiarisce che il suo sindacato non permetterà, giochi di potere e poltrone, favoritismi ed il ritorno ad un passato, di cui lei purtroppo ha fatto parte, con sistemi clientelari e personaggi poco affidabili che hanno distrutto questo Paese.

Basta un MAI per essere chiari.