venerdì, novembre 20, 2020

ALFONSO GIORGIO: COMUNICATO STAMPA DI ALFONSO GIORGIO “UN PAESE MORTO”


 

COMUNICATO STAMPA DI ALFONSO GIORGIO

“UN PAESE MORTO”


In un Paese "MORTO" commercialmente, ed economicamente, "MORTO" come centro di aggregazione per i giovani, "MORTO" come offerta di lavoro e servizi alla città.

Si esulta e si è felici, per aver portato l’USCA per fare i tamponi, forse per offrire aiuto ai poveri di Pagani con circa 20 mila euro, per delle telecamere che finalmente ha sanato una mancata approvazione di un atto dovuto di chi l’ha indicato come Sindaco, il Bottone, per finire gioire ed esultare ai 4 venti l'arrivo dell'Esercito in un Paese "MORTO".

Se questo non è megalomania io, non so come definirla.

Questo Sindaco esulta e gioisce per non aver fatto nulla di buono da quando si è insediato, perché si sta nascondendo dietro ad una (MASCHERA DI CARNEVALE) per non mostrare la sua inadeguatezza del ruolo che ricopre.

Forse si è dimenticato che lei faceva parte ed oggi è il prosieguo del fallimento epoca GAMBINO/BOTTONE/D’ONOFRIO.

Basti pensare che ricorrere continuamente al Prefetto di Salerno, una volta per rapportarsi sul “DISSESTO FINANZIARIO”, che il Prefetto non ha nessuna competenza, una volta per chiedere l’esercito che non ha poteri di niente in un Paese "MORTO".

Vorrei chiedere a questo “FENOMENO DA BARRACCONE”, le attività vengono vandalizzate e derubate perché il nostro territorio è diventato terra di nessuno e lei se la prende con i cittadini.

Una cosa le sta riuscendo bene, anzi benissimo, sta usando Facebook come mezzo di comunicazione, dicendo al popolo state in casa perché voi siete un popolo irrispettoso/maleducato/indisciplinato e chi più ne ha più ne metta e vi ringrazio che mi avete votato perché stupidi come voi non li trovo tra 5 anni, perché avete occupato un altro disoccupato.

Caro Sindaco e mi scusi del caro, il Covid-19 che continua a crescere a Pagani, non è colpa dei cittadini che tu punisci con rigore ed io sono contento che tu li frusti dalla mattina alla sera, perché questo si merita questo popolo.

Il contagio vero sta sui posti di lavoro che stanno sfornando positivi asintomatici e sintomatici.

Poiché lei è la massima autorità sanitaria sul territorio, è a conoscenza dei nomi dei contagiati e dove lavorano.

Perché non chiude o meglio sigillare quelle attività?

Ha paura di loro?

Un appello spassionato alle opposizioni che vogliono lavorare in questo Paese, uniamoci sulla critica e sulle proposte, poiché questi amministratori sono degli sciagurati e non capiscono nulla di amministrazione.

La fortuna di Pagani è una sola, sono giovani e hanno da perdere, quindi faranno una marea di guai con numerosi danni erariali, quindi approfittiamone, perché polli da spennare come questi no ne capitano più.

 

Pagani 20/11/2020

 

Vi chiedo la cortesia di diffondere e pubblicare grazie.

 

Alfonso Giorgio

 

mercoledì, novembre 11, 2020

ALFONSO GIORGIO: COMUNICATO STAMPA DI ALFONSO GIORGIO “VUOTI DI MEMORIA? C’È DA PREOCCUPARSI?”


COMUNICATO STAMPA DI ALFONSO GIORGIO

“VUOTI DI MEMORIA? C’È DA PREOCCUPARSI?”

 

Visto che, il nuovo consiglio comunale si è insediato, violando di proposito l’Art.41 del TUEL, purtroppo con la stessa Segretaria e cane compreso.

Mi chiedo se questi amministratori hanno veramente intenzione di risollevare le sorti di Pagani oppure abbiamo occupato al Comune altri disoccupati?

Premesso che, si è verificato l’ennesimo errore o per meglio dire stortura dell’anno precedente, (insediamento Gambino), quando un consigliere comunale si è dimesso per essere nominato ed accettare la carica di assessore senza adempiere al primo consiglio comunale Art.41 del TUEL dove si stabilisce, quali debbano essere i consiglieri comunali da essere presenti e cioè gli eletti ufficialmente dalla commissione elettorale.

Solo al successivo Consiglio Comunale e all'ordine del giorno la “surroga di consigliere comunale” si poteva procedere alla sostituzione.

Ma non finisce qua il percorso del Sindaco della menzogna, “ops della verità”.

Sia in maggioranza che all'opposizione non hanno accennato e nemmeno introdotto il discorso dell’Art.68 del TUEL “PERDITA DELLE CONDIZIONI DI ELEGGIBILITÀ E INCOMPATIBILITÀ”, pur sapendo che numerosi consiglieri comunali si ritrovano con sentenze definitive della Corte dei Conti e ad oggi ancora pendenti verso l'Ente Comune.

Forse un vuoto di memoria?

Un plauso all’opposizione che si dichiara “COSTRUTTIVA”  votando  il Presidente del consiglio comunale, senza aver verificato nei fatti nessuna azione concreta da parte di questa Amministrazione o una sua reale disponibilità alla collaborazione e questo mi fa pensare ad una disponibilità “SOTTOBANCO”.

Per finire faccio un appello al consigliere comunale De Martino, di dimettersi da Vice Presidente del consiglio comunale, per essere coerente e solidale con i suoi amici consiglieri e verso il popolo che ti ha votato per far capire a questi signori della maggioranza che la presidenza del consiglio nella vita politica di Pagani è sempre stata affidata all’opposizione, fino all'era Gambino.

Ad oggi non vedo segnali reali di cambiamento.

Noto solo incapacità nel risolvere i tanti problemi che attanagliano Pagani.

Inoltre non vedo nessun atto d’indirizzo gestionale diverso dal passato, vedo solo comportamenti  e atteggiamenti che rappresentano il passato gestionale.

 

Pagani 11/11/2020

 

Vi chiedo la cortesia di diffondere e pubblicare grazie.

 

Alfonso Giorgio