sabato, settembre 12, 2020

ALFONSO GIORGIO: COMUNICATO STAMPA DI ALFONSO GIORGIO “LETTERA APERTA”

COMUNICATO STAMPA DI ALFONSO GIORGIO

“LETTERA APERTA”

In campagna elettorale le parole e le promesse, dei candidati, abbondano, ma per una volta, chiediamo rispetto della troppo abusata frase (AVERE A CUORE IL BENE DEL PAESE).

Chi vota, ha diritto di sapere, prima e non dopo, cosa veramente hanno già, fatto, disfatto, dato a questo “PAESE” coloro che si ricandidano.

L'interrogativo è cos'altro vogliano dimostrare di “NON” saper fare, visto che sono amministratori, ormai da quasi 20 anni.

Quale dovrebbe essere la differenza, nel loro amministrare, domani?

Forse solo perché ora Bottone sta con De Prisco, la Fezza con Gambino e D'Onofrio, Cascone tra le braccia del PD, Paolillo in panchina.

Dobbiamo credere che tutto cambierà?????

A maggio 2019, (SEDICI MESI FA) i Paganesi hanno già votato con il CUORE, ELEGGENDO CHI ERA CONSAPEVOLE DEL SUO AZZARDO A CANDIDARSI E SE N’È FREGATO, PORTANDO COSÌ IL PAESE AL “DISSESTO FINANZIARIO” e a un altro scioglimento del consiglio ed all'ennesimo commissariamento.

Oggi gli stessi (COMPAGNI DI MERENDA), fedelissimi dal 2002 e strenui difensori di Gambino eleggibile, in barba alle Leggi, si sono candidati in ordine sparso, a Sindaco o ricandidati a Consiglieri Comunali come se il (PASSATO POLITICO-AMMINISTRATIVO) di Pagani, non appartenga anche a loro.

Candidati Sindaci e candidati Consiglieri Comunali, futuri, che se eletti, in virtù delle vigenti Leggi e per un procedimento d'ufficio, già avviato a seguito del (DISSESTO FINANZIARIO), potranno ritrovarsi nella stessa situazione d’ineleggibilità di Gambino, ma stavolta per l'applicazione dell'Art 248 del TUEL per aver votato atti finanziari, quali bilanci preventivi e consuntivi, riequilibrio ed altro, ovviamente si precisa che i responsabili sono: De Prisco, Paolillo e Cascone, tutti candidati sindaci, mentre i consiglieri comunali responsabili sono in allegato nell'elenco che pubblico.

Candidati Sindaci e Consiglieri Comunali che in gran parte, ritroviamo, attori e protagonisti, in ruoli importanti, fino allo scioglimento per infiltrazione e condizionamenti esterni del Consiglio Comunale del 2012, provocato dal riscontro da innumerevoli illegittimità negli atti pubblici, rilevate, dalla Commissione di Accesso inviata dal Ministero dell'Interno. Si precisa che lo scioglimento per infiltrazioni malavitose che non ha nulla a che vedere con il processo (LINEA D'OMBRA).

Quello che si chiede, con questa lettera aperta, ai candidati sindaci, è una risposta, scritta, ai paganesi che dovrebbero votarvi ancora una volta, dove, dichiarate, oggi e non domani con le solite scuse, di non trovarvi nelle condizioni di una futura decadenza per ineleggibilità per l’applicazione dell’Art. 248 del TUEL e perché vi sentiate, da sempre, pur essendo all'epoca, amministratori, estranei agli atti e ai fatti che vi hanno portato allo scioglimento del 2012 per infiltrazioni malavitose e condizionamenti esterni.

Vogliamo che questo “VOTO” serva, agli elettori, per dare un “FUTURO” migliore a questo Paese e non vada più a chi vorrebbe continuare a sfruttarlo per i propri fini ed è convinto di poter gestire ancora l'elettorato a suo piacimento.

Vogliamo che Pagani, dopo il 21 settembre, sia la “CITTÀ DI SANTI, ARTISTI, MERCANTI E DEI VOTANTI NON PIÙ FESSI”.

 

Pagani 12/09/2020

 

Vi chiedo la cortesia di diffondere e pubblicare grazie.

Alfonso Giorgio


GIUNTA E CONSIGLIO COMUNALE ANNO 2014




GIUNTA E CONSIGLIO COMUNALE ANNO 2007



 

GIUNTA E CONSIGLIO COMUNALE ANNO 2002