martedì, marzo 31, 2020

ALFONSO GIORGIO: COMUNICATO STAMPA DI ALFONSO GIORGIO “SVEGLIAMOCI”




COMUNICATO STAMPA DI ALFONSO GIORGIO
“SVEGLIAMOCI”

In questo momento drammatico è stupendo, assistere a quanto siamo forti noi Paganesi e soprattutto sensibili nei confronti del prossimo.
Una cosa meravigliosa.
In ognuno di noi, cresce, ogni giorno di più, il bisogno di aiutare gli altri, mettendo a disposizione ogni risorsa possibile.
Quest’atteggiamento, fa capire, quanta differenza ci sia tra un cuore vero e quello messo in mostra e usato come propaganda elettorale, negli ultimi mesi.
Oggi, quel cuore, dimostra, insieme ai suoi compari, un fallimento totale per un Paese lasciato in balia della tempesta, nel momento più brutto della storia e non esagero, dicendo dell'umanità.
Non è moralismo se ci saremmo aspettati che l'On. Gambino, donasse i suoi stipendi da Onorevole regionale, visto che, solo grazie al Coronavirus potrà, ulteriormente, percepirli ancora fino ad ottobre, per il rinvio delle elezioni di maggio e la sua incandidabilità alla Regione.
Quest’atto di umanità e rispetto nei confronti del suo popolo, lo avremmo voluto raccontare come già fatto e non ricordargli di farlo, all'On Gambino, scomparso dalla vita politica di Pagani dopo aver causato solo danni all’intera comunità.
Non è per pubblicità ma oggi, in campo, ad aiutare chi ne ha bisogno, ci sono solo coloro che fino a ieri non avevano nessun obbligo o dovere nei confronti dei Paganesi.
Ci saremmo aspettati, in prima linea, l’On. Gambino e tutti i pseudo politici di questo Paese e noi, qui, a raccontare del loro buon cuore, ma tutto questo non accade e non è accaduto.
Ci saremmo aspettati, da quest'ultima classe politica, generosità, rispetto, solidarietà, nei confronti dei loro cittadini, come lo sono stati loro, votandoli, a prescindere e da sempre.
Vergogna, scoprire via social, che Agro Solidale ha bloccato le domande per il sussidio del Governo perché sono giunte troppe domande via email e telefono.
Tutto questo grazie ai nostri politici, che con la loro irresponsabilità, dal primo giorno eletti, fino alle dimissioni della F.F Sessa hanno lasciato che a dover gestire, una situazione così grave, esplosiva, fossero dei Commissari Prefettizi che non potranno mai agire come un vero paganese legato alla sua terra.
Ci saremmo aspettati un invito e un confronto sereno tra le Associazioni, i gruppi di Volontariato, organizzato dai Commissari e non vedere, alla Ponzio Pilato, scaricare il tutto ad Agro Solidale da parte dei Commissari Prefettizi.
Un appello forte e costruttivo comunque lo rivolgo alla collettività ed è quello di unirci, come uomini e dimostrare di che pasta è fatta il popolo paganese e che i nostri problemi, sappiamo e dobbiamo risolverli noi.
Sono giorni e giorni che insieme con Peppe Barone e altri volontari dell’Associazione Nazionale No Aids Onlus stiamo distribuendo viveri di prima necessità come, un pacco di pasta o di riso, oppure una busta di latte o biscotti, frutta e verdura alla gente.
Ogni giorno che passa mi accorgo di quanto bisogno ci sia di generi di prima necessità e di quante siano le persone in questo stato.
La nostra proposta è quella che questi fondi dello Stato siano destinati interamente all'acquisto immediato di generi di prima necessità e che la distribuzione venga fatta attraverso L'ESERCITO MILITARE e LE FORZE DELL’ORDINE, garantendo l'approvvigionamento ai solo capifamiglia con una semplice domanda e chiari requisiti perchè il bisogno non può aspettare la burocrazia dei burocrati.
Siamo certi, che in un momento così particolare, nessuno avrà l'animo ed il coraggio, di privare un vero bisognoso, frodando, non lo Stato ma un altro essere umano in difficoltà.
Invitiamo i Commissari a valutare la nostra proposta, certi che anche gli ex amministratori, avranno la sensibilità di appoggiarla.
 

Pagani 31/03/2020

Vi chiedo la cortesia di diffondere e pubblicare grazie.

Alfonso Giorgio

 

martedì, marzo 24, 2020

ALFONSO GIORGIO: COMUNICATO STAMPA DI ALFONSO GIORGIO “LA GERUSALEMME LIBERATA”





COMUNICATO STAMPA DI ALFONSO GIORGIO
“LA GERUSALEMME LIBERATA”
 



Verifico, con gioia, che qualcuno che si sente di essere un politico con la P maiuscola a Pagani, pensi che si possa fare propaganda elettorale, in un momento così terribile, organizzando una sanificazione del Comune Di Pagani con gli amici degli amici e che dall'alto del suo attaccamento pontifichi sulle critiche agli altri si erga ad essere un prossimo martire.
Come direbbe Totò, lo dico ora, anche io, “LO SCEMO DEL PAESE” MA MI FACCIA IL PIACERE”.
Lo ringrazio tanto di avermi chiamato “SCEMO DEL PAESE”.
Voglio ricordare al “semplice” e solamente, sino ad oggi, consigliere comunale D'Onofrio che non accetto da lui, lezioni né di morale, né di etica, né di legalità e gli ricordo che le Leggi vigono anche oggi con il coronavirus.
Scusami se passo a darti del Tu, ma devo constatare che Tu, come sempre, hai pensato solo a farti pubblicità gratuita sui social, fregandotene di chi poi ha ricevuto una denuncia penale per una operazione di sanificazione con documentazione non in regola, protocollata PREMEDITATAMENTE al Comune di Pagani, da chi sapeva di non poter svolgere quel suddetto servizio.
Dove lo trovi il fiato e il coraggio di parlare sui social.
Tu che hai distrutto questo Paese dal 2002 ad oggi insieme ai tuoi crociati, Gambino, Buonaduce e company.
Tu che dichiaravi in campagna elettorale di vedere Pagani come una GERUSALEMME LIBERATA, con un vostro ritorno e che per una decina d'anni non ce ne era più per nessuno.
Etichetti me come persona che non fa nulla e ti dichiari, proprio Tu, uno che non lo fermerà nulla e nessuno.
Noi siamo in prima fila in mezzo alla gente a dare una mano, mentre tu sei rinchiuso in quarantena perché non ti fai mai mancare nulla per non fare nulla scusami il gioco di parole.
Lo so che non ti vergogni mai di ripetere che operi per “IL BENE DEL PAESE” e mai hai un sussulto di umiltà che ti faccia essere meno arrogante e presuntuoso.
Non ho mai pensato di fermavi se i vostri comportamenti, il vostro amministrare fossero stati legittimi, ma sempre e solo di vigilare sul vostro squallido gestire potere e denunciarlo…..
A mandarti e mandarvi via, non sarò io con il mio agire, ma lo farà il popolo di Pagani, che vi e ti cancellerà perché ormai sei e siete la vergogna, non solo di chi non vi ha votato ma soprattutto di chi credeva in voi.
La vita non ti ha insegnato nulla ma ti dico, attento che per far scoppiare un “PALLONE GONFIATO” basta uno spillo, non un esercito.
Avrei potuto offenderti, rinvangare il tuo passato, elencare i tuoi errori ma non sono io, come non lo sei Tu, un Giudice che emette Sentenze, perciò scelgo di finire la mia risposta al tuo messaggio sociale con:
MIETTT SCUORNNNN E CHIUDI IL BECCO, PARLA SOLO QUANDO FA PIPI' LA GALLINA.

Pagani 24/03/2020

Vi chiedo la cortesia di diffondere e pubblicare grazie.

Alfonso Giorgio