sabato, febbraio 29, 2020

ALFONSO GIORGIO: RICHIESTA INCONTRO, ORGANISMO STRAORDINARIO DI LIQUIDAZIONE





ALL’ORGANISMO STRAORDINARIO
DI LIQUIDAZIONE DEL COMUNE DI PAGANI

VICE PREFETTO
DOTT.SSA ROSA MARIA FALASCA
COMMERCIALISTA
DOTT. DONATO GIUDICE
FUNZIONARIO ECONOMICO
DOTT.SSA ALFONSINA RAGO

OGGETTO: RICHIESTA INCONTRO

Il sottoscritto:

Giorgio Alfonso, nato a Nocera Inferiore (SA) il 03/03/1978 e residente a Pagani (SA) in via Filettine n. 35 pal. A1, in qualità di Cittadino e politico di Pagani, espone quanto segue:
·         Un incontro per discutere la questione dissesto finanziario del Comune di Pagani;
·         Perché il sottoscritto è l’autore di tutti gli Esposti/Denuncia presentati presso la Corte dei Conti di NAPOLI per danni erariali con sentenze definitive passate in giudicato e altre ancora in pendenza, dove sono coinvolti e responsabili tutti i vecchi ed attuali amministratori.
Inoltre si fa presente agli organi sopra indicati, che gli atti conseguenziali da adottare contro i vecchi ed attuali amministratori sono:
·         Applicare il pre-dissesto finanziario dichiarato nel 2014 dalla Commissione Straordinaria per Infiltrazioni Camorristiche per gli anni 2002 inizio legislatura e finire al 2019 per non aver mai dichiarato la discontinuità amministrativa;
·         Inviare alla Corte dei Conti di NAPOLI tutti gli atti di com’è stata composta la maggioranza di governo negli anni 2002/2019 perché va applicato l’Art. 248 del TUEL per tutti gli amministratori che hanno amministrato il Comune di Pagani.
Anticipatamente cordiali saluti e buon lavoro.


Pagani li, 28/02/2020

Alfonso Giorgio

_________________________

sabato, febbraio 22, 2020

ALFONSO GIORGIO: “COMITATO D’AFFARI E FACCENDIERI VARI”


















COMUNICATO STAMPA DI ALFONSO GIORGIO
“COMITATO D’AFFARI E FACCENDIERI VARI”



La lunghissima, stancante ed aberrante lettera di dimissioni, della Sig.na Sessa, non è altro che la punta d’iceberg, fatto da interessi privati in atti pubblici e di comitati d’affari creati a DOC.
Al posto di arzigogolare su argomenti vuoti ed impropri, la Sig.na Sessa, nonché la prescelta e serva di Gambino, ci dovrebbe spiegare, cosa significa quel 10%, che detiene in una società, insieme al Bonaduce, alla Campitiello moglie del perseguitato e dell’onestissimo Gambino.
Società nata prima delle elezioni del 2019 che hanno portato alla decadenza del povero e perseguitato Gambino.
Dove volevano arrivare questo manipolo di personaggi insani di mente?
Su cosa volevano mettere le mani, all’indomani della loro vittoria politica?
Se tanto ci dà tanto, costoro avevano gettato le basi per riempirsi le tasche del danaro pubblico come hanno fatto dal 2002 al 2011 sperperando milioni e milioni di euro per amici e compagni di merenda.
Se questo è il loro vero piano delinquenziale, nei confronti del popolo paganese, allora avevano un unico scopo, cioè arricchirsi….. arricchirsi….. arricchirsi a discapito dei poveri paganesi.
Gli allocchi dei paganesi ci sono ricascati ed il loro spolpamento è sotto gli occhi di tutti.
Ma come spesso succede, le ciambelle non escono tutte con il buco, ed in questo caso il piano predisposto è saltato per la palese incandidabilità del BAMBINELLO.
Ma la società esisteva ed esiste, quindi gli scopi restano ed allora entra in campo la Sig.na Sessa, anzi il piano va rivisto e bisogna aggiornarlo, il settore tributo è sempre aggredibile, ma il settore rifiuti (A MUNEZZ) non bisogna tralasciarlo, quindi bisogna dedicarsi anima e corpo a quest’altro business.
Ma ciò non basta, bisogna sistemare le proprie proli (FIGLI), ed allora inventano un bando per i tirocinanti che serviva solo per assunzioni clientelari al fine di premiare il figlio dell’inventore della Finanza Creativa ed il figlio della sua nuova compagna, ex Assessore (Leggi Comunicato Stampa L’ILLEGALITÀ REGNA SOVRANA SUL POPOLO PAGANESE).
Ogni azione pensata e preparata da costoro costeranno lacrime e sangue per tutti i paganesi, mentre per essi ci saranno vantaggi e prebende (GUADAGNO FACILE).
Cari paganesi questi fatti che stiamo raccontando sono stati preparati con cura e meticolosità, anche le paventate dimissioni della Sig.na Sessa sono solo specchietto per le allodole che costei sta solo cercando di impaurire quei FARLOCCHI dei consiglieri comunali, contando sul fatto che costoro pur di fregiarsi del titolo di inutili consiglieri comunali, non avranno mai il coraggio civico di dimettersi.
Siamo convinti che al più presto usciranno fuori altre società messe su ad arte, che hanno l’unico scopo di incamerare danaro pubblico.
Per essi la politica non è un servizio ma un momento di pura speculazione pubblica.
L’andare a braccetto con il Sig. CALCE la dice lunga sulla gestione della MUNEZZA e dimostra che l’interesse vale più degli ideali e dell’appartenenza ai partiti politici, pur sapendo di mandare al macello sociale ed economico i propri concittadini.

Pagani 22/02/2020

Vi chiedo la cortesia di diffondere e pubblicare grazie.

Alfonso Giorgio

venerdì, febbraio 21, 2020

ALFONSO GIORGIO: LE BUGIE HANNO LE GAMBI….NE CORTE







LE BUGIE HANNO LE GAMBI….NE CORTE

Dopo l’uscita di scena del Vice Sindaco F.F., il Gambino con un video messaggio ha cercato di ricucire la maggioranza, con altre bugie, dichiarando che lui non era a conoscenza di quello che accadeva sul Comune.
Possiamo anche crederci come paganesi, ma come politico non sei affidabile per niente, sei una sola.
Pagani è diventato un Paese pieno di debiti che tu hai prodotto negli ulti 20 anni, addossando le colpe agli altri.
Non poteva non mancare la ciliegina sulla torta.
Hai fregato i paganesi alle elezioni 2019 nascondendo i tuoi guai giudiziari, portando il Paese sul Baratro e non contendo prima delle elezioni 2019 ha formato una società SRL con i tuoi amici di merenda, premeditando l’intenzione di far del male di nuovo ai paganesi che ti hanno votato e che si sono candidati con te.
Sei un uomo cattivissimo, tu e i tuoi amici di merenda vivete solo per i soldi e il Dio denaro.
Non hai avuto mai rispetto dei paganesi e degli elettori paganesi.
Purtroppo la SRL che hai formato nel 2018 ti sconfessa e fa capire che la tua seta di potere per gestire il potere è allucinante, ti venderesti anche i tuoi familiari.

Questo mi fa capire che, persone come te, devono stare e marcire nelle patrie galere.
I reati configurabili per la SRL costituita nel 2018 prima delle elezioni, sono: Interesse privato in atti pubblici.