venerdì, gennaio 31, 2020

ALFONSO GIORGIO: COMUNICATO STAMPA DI ALFONSO GIORGIO “IL RE È MORTO, LUNGA VITA AL RE”





COMUNICATO STAMPA DI ALFONSO GIORGIO
“IL RE È MORTO, LUNGA VITA AL RE”


Dopo aver assistito all'ultimo e penoso teatrino politico svoltosi in consiglio comunale, sono giunto ad una conclusione amarissima, Pagani deve soccombere insieme ai suoi abitanti poiché nessuno ha il coraggio di ribellarsi a questi continui soprusi.
Non è possibile che dopo durissime e reciproche accuse scambiatesi tra Bonaduce e Company, a colpi di comunicati stampa, note protocollate al Comune ed interviste tv, tutte con rilevanza penale e delinquenziale, si ha la bellissima idea di preparare una cena per far fare tutti pace ed andare avanti nel disegno criminoso e delinquenziale messo in atto nella campagna elettorale del 2019, senza avere rispetto del popolo paganese e di chi vi ha votato mettendo sotto i piedi anche e soprattutto la vostra dignità personale.
Caro Facente Funzioni da Sindaco nel Paese sei invisibile, anzi non esisti proprio, di te si accorge solo la sedia che vai a riscaldare tutti i giorni al Comune di Pagani e lo stipendio che ti elargisce il popolo paganese tutti i mesi, per il resto, nessuno sa che ruolo svolgi in questa maledetta amministrazione, poiché lo stesso Bonanduce ha asserito che non solo non sai leggere e scrivere nessun atto pubblico, cose che dico da una vita a te e il tuo predecessore e ti ho invitato a più riprese di comprare lo stampino, ma soprattutto era lui ed altri a preparare i documenti per te e tutta la maggioranza, povero Paese, è ridotto proprio male per colpa vostra, facciamo solo figure di cacca.
SIT O SCUORN RO PAES, dimettetevi in massa fate più bella figura.
Un appello lo faccio all’opposizione e ai dissidenti della maggioranza, abbiate il coraggio di sciogliere il consiglio comunale perché oggi i numeri li avete voi e non loro, oggi avete la responsabilità del Paese, fate uno scatto di orgoglio e coraggio verso il popolo paganese, mandate a casa immediatamente questi atteggiamenti delinquenziali, o sarò costretto a pensare che la sedia piace a tutti e voi ci vorrete restare incollati perché anche voi dovete fare qualche fatto vostro.

Pagani 31/01/2020

Vi chiedo la cortesia di diffondere e pubblicare grazie.

Alfonso Giorgio

mercoledì, gennaio 29, 2020

ALFONSO GIORGIO: CANCELLAZIONE DALLE LISTE ELETTORALI DEL SIG. ALBERICO GAMBINO, COME PREVISTO “DALL’ART.143 COMMA 11 DEL TUEL”, AGGIORNATO DALLA “LEGGE 1 DICEMBRE 2018, N.132”.
















AL MINISTRO DELL’INTERNO
LUCIANA LA MORGESE

e p/c - AL PROCURATORE CAPO DELLA
PROCURA DI NOCERA INFERIORE

ALLA CORTE D’APPELLO DI SALERNO
Ufficio Elettorale

ALLA PREFETTURA DI SALERNO
Ufficio Elettorale

AL SEGRETARIO GENERALE COMUNE DI PAGANI

AL DIRIGENTE DELL’UFFICIO ELETTORALE
COMUNE DI PAGANI

OGGETTO: Cancellazione dalle liste elettorali del Sig. Alberico Gambino, come previsto “DALL’ART.143 COMMA 11 DEL TUEL”, aggiornato dalla “LEGGE 1 DICEMBRE 2018, N.132”.
Il sottoscritto:
Giorgio Alfonso, nato a Nocera Inferiore (SA) il 03/03/1978 e residente a Pagani (SA) in via Filettine n.35 pal. A1, in qualità di Cittadino e politico di Pagani, espone quanto segue:
Dopo aver protocollato una lettera il 2 dicembre 2019 per la cancellazione dalle liste elettorali del Sig. Alberico Gambino, come previsto “DALL’ART.143 COMMA 11 DEL TUEL”, aggiornato dalla “LEGGE 1 DICEMBRE 2018, N.132” presso il Ministero degli Interni, Corte d’Appello di Salerno, Prefettura di Salerno, Segretario Comunale e Dirigente dell’ufficio elettorale di Pagani.
Ad oggi, 27 gennaio 2020, a distanza di ben oltre 60 giorni non ho ricevuto nessuna comunicazione per l’avvenuta cancellazione.
Ma sui giornali ho letto l'accusa-difesa fatta dal Segretario Generale Perongini per il protrarsi della chiusura dell'Ufficio Elettorale del Comune di Pagani dopo le ultime elezioni del 2019, nonostante la stessa abbia segnalato e sollecitato l'Amministrazione a riaprirlo, per aggiornare l’elenco dei votanti.
Scrivo questa ennesima lettera per segnalare a tutti gli organi in indirizzo, la responsabilità che comporta tale omissione, ognuno per la propria competenza ed allego alla presente la mia nota dello 02.12.2019 e quella del Segretario Generale del Comune di Pagani del 31.12.2019.
Qualora non dovesse esserci una risposta adeguata, precisa, chiarificatrice, nel rispetto delle Leggi vigenti, anche se i termini sono già stati abbondantemente superati, sarò costretto a denunciare, tale anomalo comportamento, alla Procura della Repubblica di Nocera Inferiore.

SI ALLLEGA:
LETTERA CANCELLAZIONE DALLE LISTE ELETTORALE DELLO 02 DICEMBRE 2019.
LETTERA DEL SEGRETARIO COMUNALE CONTRO IL VICE SINDACO DEL 31 DICEMBRE 2019.

Pagani li, 27/01/2020
Alfonso Giorgio

_________________________

martedì, gennaio 28, 2020

ALFONSO GIORGIO: COMUNICATO STAMPA DI ALFONSO GIORGIO “L’ILLEGALITÀ REGNA SOVRANA SUL POPOLO PAGANESE”






COMUNICATO STAMPA DI ALFONSO GIORGIO

“L’ILLEGALITÀ REGNA SOVRANA SUL POPOLO PAGANESE”
 

Dopo l’approvazione del bilancio consuntivo da parte della giunta comunale, si è calpestata qualsiasi regola esistente e qualche ultima Legge ancora viva, vegeta e vigente.
Vorrei sapere chi ha firmato, oppure chi ha vistato l’approvazione del bilancio consuntivo, poiché l’ente Comune è sprovvisto di un responsabile finanziario?
Giacché, manca il riequilibrio finanziario mai approvato con la complicità della Prefettura di Salerno e dello stesso Prefetto? Perché non ha mai inviato le diffide forse per errore o per dimenticanza, o forse per fare un favore al politico di turno.
Una domanda mi sorge spontanea, come si fa ad abusare del proprio potere e far commettere ad un Comune irregolarità contabili con causa di danni erariali?
Mi rendo conto che questo Comune è diventato una gabbia di matti, prima si scannano, poi fanno pace, poi si lanciano strali al vetriolo, poi si riappacificano.
Oggi 28 gennaio volano accuse pesantissime verso gli alleati da parte di Bonaduce, come “prossima campagna elettorale clientelare, specificando che all’interno della macchina comunale ci sono atteggiamenti delinquenziali”.
Si può sapere perché le Istituzioni non intervengono su questo maledetto Comune per rimettere ordine, trasparenza, legalità e disciplina visto che, è pieno di debiti e vive da oltre 20 anni nell’illegalità assoluta?
Per questa vicenda scandalosa invierò immediatamente alla Corte dei Conti di Napoli una denuncia per danni erariali contro la giunta e i consiglieri comunali che hanno approvato ed approveranno questo documento per danni erariali, senza fare sconti nemmeno a chi ha dato la regolarità contabile.
Vorrei capire perché noi paganesi dobbiamo essere maltrattati, umiliati e discriminati per tutta la Provincia di Salerno per colpa di questi delinquenti ed affaristi senza scrupoli che si sono uniti sono per fare i fatti loro contro il popolo.
Basta pensare che nell’ultima campagna elettorale non si sono risparmiati per niente, si sono accusati reciprocamente di tutto e di più, oggi li ritroviamo tutti uniti a gestire le società partecipate con assunzioni clientelari con continue riunioni e promesse di assunzioni, cooperative che lavorano senza autorizzazione e nessun politico di opposizione sa da dove escono i soldi per pagarli, bando per i tirocinanti che serviva solo per assunzioni clientelari per i propri tornaconti in termini elettorali, non più gestito da persone incompetenti che svegliano una mattina e s’inventano grandi amministratori mentre non sanno ne scrivere e nemmeno leggere un documento.
Speriamo che la magistratura intervenga al più presto per salvare il salvabile, poiché questo comune è amministrato solo ed esclusivamente da persone che hanno conseguito un reato penale contro la pubblica amministrazione e lo stato italiano.

Pagani 28/01/2020

Vi chiedo la cortesia di diffondere e pubblicare grazie.

Alfonso Giorgio