domenica, febbraio 17, 2019

ALFONSO GIORGIO: COMUNICATO STAMPA DI ALFONSO GIORGIO “GLI SFASCISTI MANCATI”


COMUNICATO STAMPA DI ALFONSO GIORGIO

“GLI SFASCISTI MANCATI”

Dopo aver letto il giornale “IL MATTINO” di oggi, ciò che ho appreso mi ha letteralmente disgustato, a tal punto da pensare che i soliti noti, continuino a creare scompiglio per rompere il tavolo di centro destra facendo i primi attori, senza sapere che attori non sono e mai lo saranno.
Leggere il virgolettato dell’ON. CIRIELLI mi ha rallegrato ed entusiasmato, perché, ha fatto capire in parole povere a tutti i politici paganesi che i giochi sono e saranno dettati solo ed esclusivamente dal tavolo provinciale unico organo legittimato sulle decisioni dei candidati sindaci.
Con le affermazioni e le puntualizzazioni dell’ON. CIRIELLI si è spazzato tutti i dubbi e perplessità che si abbattono su PAGANI da mesi, si spera che tutto rimanga come riportato nel virgolettato.
Che dire questi signori, hanno fatto l’ennesima brutta figura.
Se fossi in voi, mi vergognerei per quello che fate a questo Paese.
Basti pensare che il nostro Paese, è sull’orlo del fallimento e tra pochi giorni o al massimo pochi mesi si dovrà chiamare dissesto finanziario per colpa vostra, “GAMBINO, BOTTONE, D’ONOFRIO”.
Voglio rammentare “AI TRE MOSCHETTIERI” che hanno fatto la loro fortuna nel nostro, non vi sono bastati tutti i debiti e fallimenti provocati negli anni passati?
Forse vi siete dimenticati che tutti insieme vi siete divertiti con la “FINANZA CREATIVA, SPERPERO DI DANARO PUBBLICO, CREAZIONI DI SOCIETÀ PARTECIPATE FALLITE, FAVORI AD AMICI E PARENTI ECT, ECT,” tutto grazie alle vostre genialate.
Menomale che GAMBINO e D’ONOFRIO hanno deciso che, la prossima tornata elettorale corrono insieme, cosi possiamo dire a voce alta che dopo aver fatto le loro fortune sulla pelle dei cittadini paganesi, mentre ai cittadini paganesi avete regalato solo sfortune, debiti, fallimenti e tanto altro.
Forse l’unico suggerimento che potremmo dare a questi individui, sarebbe quello di mettersi da parte e dare spazio a chi forse può veramente risollevare le sorti di questo Paese.
Visto che, in questi mesi avete fatto di tutto per affossare e distruggere il centro destro unito compatto e vincente.
Speriamo che vi mettiate la mano sulla coscienza e qualcuno di voi rivenga in se dimostrando buon senso.


Pagani 17/02/2019

Vi chiedo la cortesia di diffondere e pubblicare grazie.



Alfonso Giorgio

martedì, febbraio 05, 2019

ALFONSO GIORGIO: COMUNICATO STAMPA DI ALFONSO GIORGIO “LA GRANDE MERDATA”

COMUNICATO STAMPA DI ALFONSO GIORGIO

“LA GRANDE MERDATA”

I risultati delle votazioni provinciali hanno dimostrato che le nostre preoccupazioni non erano illazioni ma dati di fatto.
In fondo speravamo che stavolta avessimo sbagliato, ma la realtà è crudele e ci ha detto che la LEGA paganese è in mano a prezzolati, privi di anima e principi.
Ora siamo in attesa degli atti conseguenziali.
I vari VUOLO AMENDOLA, nonché il responsabile dell’agro GRASSI, cosa faranno nei riguardi del neo leghista SESSA?
Quali provvedimenti prenderanno?
Come stanno valutando il fatto che il consigliere comunale SESSA, pur candidato nella lista della LEGA non ha ottenuto nemmeno il suo voto?
Come mai il voto di costui è andato addirittura ad un candidato di altro partito?
Se tanto ci da tanto, il SESSA è stato oggetto di una volgare COMPRA-VENDITA?
Ovviamente si spera che a questa COMPRA-VENDITA non siano coinvolti con il loro tacito assenso i vertici paganesi e dell’agro?
Speriamo che saranno presi i dovuti provvedimenti conseguenziali.
Il voto di SESSA, ha fatto danni e ha prodotto anche la beffa al gruppo gambiniano, perché, chi semina vento raccoglie tempesta, cioè il nulla.
La candidatura di PAOLILLO al consiglio provinciale nella lista di Fratelli d’Italia ha fatto cilecca com’era prevedibile.
Purtroppo riscontriamo che quest’accozzaglia formatasi per puro caso, avesse avuto un po’ di sale in zucca, invece si sono uniti solo per fare qualche affaruccio andato male, la matematica non è un’opinione, i numeri sono numeri.
I vari GRASSI, VUOLO ed AMENDOLA non si sono resi conto che la teoria gambiniana è simile a quella dei buchi neri, esistono ma sono il nulla, inghiottano tutto per distruggere tutto.
Le elezioni provinciali hanno avuto un merito, a Pagani il presunto re è un povero essere nudo ed inutile.
Ci auguriamo che i vertici della LEGA, quelli veri e che contano qualcosa, si ravvedano ed allontanino i responsabili di tale porcheria politica.



Pagani 05/02/2019

Vi chiedo la cortesia di diffondere e pubblicare grazie.



Alfonso Giorgio

lunedì, febbraio 04, 2019

ALFONSO GIORGIO: COMUNICATO STAMPA DI ALFONSO GIORGIO “PICCOLI UOMINI PER GRANDI IDEALI”

COMUNICATO STAMPA DI ALFONSO GIORGIO

“PICCOLI UOMINI PER GRANDI IDEALI”

Visto che, il venditore di occhiali, nonché portavoce della LEGA a Pagani, tal Amendola Luigi in modo roboante ha quasi ufficializzato che nella prossima tornata elettorale appoggerà il Sig. Gambino, la cosa ci fa riflettere.
Questo tal venditore di occhiali non era l’ex Presidente dell’ASCOM di Pagani ormai defunta e sepolta grazie alle sue magnifiche idee!
Che cosa ha spinto i neo leghisti paganesi a prendere tale decisione?
Mentre in tutti Italia la LEGA fa proseliti tra chi vuole il cambiamento e mettere una pietra tombale su quanto fatto dai passati politici, a Pagani si fa il contrario, si fa comunella con il responsabile principe del degrado e impoverimento della società paganese.
Questa scelta ci obbliga a pensare che:
  1. Tra le fila della Lega non hanno nessun elemento degno di poter rappresentare Pagani come candidato Sindaco? Vergogna, Vergogna!
  2. Se cosi fosse, alla base v’è un dare e avere che non ha nulla di ideale, ma molto di prosaico.
  3.  Come faranno ad onorare, quanto proposto nel programma elettorale, pubblicato a suo tempo, che di fatto contiene delle accuse a screditare la gestione della cosa pubblica dell’individuo di cui oggi sono alleati?
Forse non ricordano o peggio non lessero attentamente il manifesto affisso per le strade di Pagani.
Oggi si trovano difronte al dilemma di farselo riscrivere in modo che sia più consone alle esigenze del soggetto a cui sono alleati.
Altro che cambiamento, la Lega ha scelto l’arretramento.
Svendere un partito e prendere in giro tante persone che senza interesse, ripeto senza interesse, si stavano avvicinando alla Lega è opera d’insensibilità morale e avidità di potere.
Il portavoce Amendola ed altri avevano il dovere di mettersi in gioco, presentando una lista svincolata da tutti e dimostrare di possedere i cosiddetti attributi.
Purtroppo scopriamo che quello che è successo da ex Presidente dell’ASCOM di Pagani, lo sta facendo di nuovo con la Lega. Il pupazzo e testa di legno.
Purtroppo la cruda realtà è sempre la stessa, la dignità non la si vende e né si può comprare, o la possiedi o non la possiedi, in questo caso, la risposta sta a voi cittadini……
Costoro al volare alto hanno preferito un piatto di lenticchie e la fella di pizza, con l’aggravante di mercanteggiare con l’autore dello scempio esistente a Pagani.
Più ottusi di cosi si muore.
Ma la speranza è l’ultima a morire, chi di dovere può ancora intervenire ed evitare che Pagani non vi sia la nascita, ma l’aborto della Lega.  
  

Pagani 04/02/2019

Vi chiedo la cortesia di diffondere e pubblicare grazie.


Alfonso Giorgio