martedì, dicembre 31, 2019

ALFONSO GIORGIO: COMUNICATO STAMPA DI ALFONSO GIORGIO “E QUESTO È' IL BENE DEL PAESE CHE TANTO PROFESSATE”



COMUNICATO STAMPA DI ALFONSO GIORGIO
E QUESTO È' IL BENE DEL PAESE CHE TANTO PROFESSATE

L'epilogo del ultimo consiglio comunale, per il modo e gli argomenti trattati, ha definitivamente sancito che la classe politica attuale vuole far diventare PAGANI l'unico Comune e d'Italia dove regole e leggi valide, sono solo quelle che convengono a loro.
Forse hanno pensato che in questo modo Pagani, visto il fallimento del turismo religioso, diventi meta di turismo politico.
La lettera inviata dal “decaduto” Sindaco Gambino, ai suoi cortigiani, dimostra ampiamente di che pasta è fatta quest'amministrazione.
Il RE chiede sfacciatatamente ai suoi cortigiani, in nome del bene del Paese, che il progetto va perseguito e realizzato anche in dispregio a qualsivoglia regola esistente.
Una tale lettera sembrerebbe più un vero e proprio sollecito a delinquere.
Tirare in ballo Sant'Alfonso e Tommaso Fusco, uomini del passato, come Marcelo Torre ed il Tenente Pittone ed accomunarsi a loro è la schiacciante dimostrazione che anche il potere  logora chi ce l'ha o pensa di averlo da e per sempre.
Caro Gambino questi Santi e questi Uomini, a cui ti accomuni, mai e poi mai, si sarebbero sognati di imporre ai propri consiglieri comunali il non rispetto delle regole perchè sono stati  l'esempio vivente della legalità e del vivere civile.
Autoproclamarsi, Re, MARTIRE e Salvatore della Patria, Pagani non lo merita uno così.
Vorrei ricordare al Sindaco "decaduto" che attualmente in bilancio non ci sono più i vari miliardi di avanzo d'amministrazione che lasciò Donato ma solo i milioni di euro, DI DEBITO che lei ha creato sperperandoli in modo indegno e grazie alla finanza creativa del suo mentore economico Bonaduce, metodo di gestione che ancora oggi pratica ancora più spudoratamente.
Purtroppo il malumore in seno alla maggioranza non è più gestibile all'interno di quattro mura  e così nelle ultime tre riunioni di maggioranza, dove ne sono accadute di cotte e di crude, cominciano a venire fuori notizie incredibili. 
Accordi sotto banco, per successivi appalti da truccare, per pagare gli eventuali danni erariali che si stanno producendo, Consiglieri Comunali minacciati ed umiliati con parolacce e metodi che nulla hanno a che vedere con la politica , Consiglieri Comunali che eliminano i loro dubbi sulle delibere da votare, all'ultimo minutoi in cambio di un assessore.
Tra pochi giorni, pubblicherò screenshot e documenti che circolano su un gruppo che si chiama “maggioranza”, protagonisti tutti i consiglieri comunali ed assessori di questa maggioranza che vi faranno capire a voi paganesimo che chi vi amministra vuole “il bene del Paese”.
Tutto questo sta succedendo ed è un'amara constatazione, grazie al presidente della Commissione Elettorale ed alla Prefettura di Salerno, per non aver annullato le elezioni, in quanto l'incandidabilità si è perfezionata prima della proclamazione e per non aver commissariato da subito il Comune di Pagani.
Un consiglio spassionato al vice sindaco, compra lo stampino come il tuo predecessore e consegnalo nelle mani di Bonaduce, anziché minacciare di andare a casa se non votano i provvedimenti, può darsi che fai più bella figura.

Pagani 31/12/2019

Vi chiedo la cortesia di diffondere e pubblicare grazie.

Alfonso Giorgio

lunedì, dicembre 16, 2019

ALFONSO GIORGIO: COMUNICATO STAMPA DI ALFONSO GIORGIO “IL LECCA LECCA NON È UNA VIRTÙ”






COMUNICATO STAMPA DI ALFONSO GIORGIO
IL LECCA LECCA NON È UNA VIRTÙ



Con grande attenzione ho letto il post di ringraziamenti che il dipendente Comunale Serritiello ha postato sulla sua pagina Facebook, per le luminarie istallate nella villa comunale.
Sull’Avv. Serritiello e i nominati ho fatto alcune considerazioni:
1.    Perché ringraziare dei dipendenti comunali?
Forse per aver fatto il proprio dovere che regolarmente tutti i mesi vengono profumatamente remunerati dalle casse comunali e quindi pagati con il denaro dei poveri paganesi?
2.    Perché ringraziare il segretario comunale?
In quanto fa il proprio dovere o per la sua disponibilità dimostrata in tutta la vicenda Gambino?

3.    Perché ringraziare il consigliere politico di Gambino?
Questo signore entra ed esce da palazzo San Carlo senza averne titoli e diritti e nessuno parla?
4.    Perché ringraziare l’assessore Contaldi?
Quest’assessore non è quello che ti ha denunciato alla Tenenza dei Carabinieri di Pagani e tacciato di averti introdotto nel Comune di Pagani senza autorizzazione per averti impossessato di documenti riservati?
5.    In fine ed ultimo ringraziare il sig. Calce?
Il ringraziamento al sig. Calce mi ha fatto riflettere, che centra lui con l’amministrazione? Ha partecipato anche lui all’istallazione delle luminarie?
Forse perché è il marito del consigliere comunale di opposizione Fiore?
Oppure perché ricopre il ruolo di esperto della monezza nella società partecipata?
O forse perché ha lautamente contribuito, alle spese fatte per l’istallazione delle luminarie?
Se fosse vero, quanto dice la voce del popolo, allora lo status quo è grave.
La storia si ripete, all’epoca il PD di Fiore e Calce si vendette a BOTTONE come stampella e altro.
Oggi al potente di turno Gambino e Compagni?
Spero che non ci sia stato qualche scambio di favori o altro?
In tutto ciò non ho capito ancora perché il Serritiello abbia ringraziato il Calce?
Forse perché milita anche lui nel PD?
Spero che ai paganesi qualcuno gli dia delle risposte concrete e chiare.
Ai paganesi dobbiamo dare la certezza che tutto sia trasparente e lecito, non cupo e buio, specialmente per i finanziamenti ricevuti e non pubblicati sul sito del Comune.
Speriamo che il Serritiello faccia chiarezza e ci addottrini a tutti noi paganesi dei meriti dei nominati per il ringraziamento.
In ultimo e non per importanza, al Serritiello, un consiglio spassionato, gli unici a dover ringraziare devono essere i paganesi che con le loro tasse e pazienza ti garantiscono lo stipendio tutti i mesi, solo costoro vanno omaggiati, onorati e ringraziati.
A buon intenditore, poche parole.

Pagani 16/12/2019

Vi chiedo la cortesia di diffondere e pubblicare grazie.

Alfonso Giorgio