mercoledì, novembre 28, 2018

ALFONSO GIORGIO: COMUNICATO STAMPA DI ALFONSO GIORGIO “REPLICA, AL CONSIGLIERE COMUNALE STOIA”


COMUNICATO STAMPA DI ALFONSO GIORGIO
“REPLICA, AL CONSIGLIERE COMUNALE STOIA”

La risposta del consigliere comunale STOIA alla mia pubblicazione sull’affaire PEDEMA, mi gratifica e rallegra, vuol dire che ho centrato il problema.

Tutto questo mi basta e avanza, per come la STOIA mi ha evidenziato il suo fare opposizione all’amministrazione BOTTONE.
Il consigliere comunale STOIA mi obbliga moralmente a porgere le mie più sentite scuse ed a spronarla a essere sempre più vigile e presente su territorio paganese.
Voglio chiarire che il concetto di opposizione collusa, era dovuto al fatto, che la questione PEDEMA non era stata correttamente trattata dall’opposizione, o meglio solo ieri ho saputo di quanto prodotto dai due consiglieri comunali STOIA e SESSA e ciò mi obbliga a rivedere il mio giudizio sulle stesse.
Mi aspetto e mi auguro che, in futuro l’attività dei due consiglieri comunali non resti chiuso in una stanza e solo per gli addetti ai lavori, ma con coraggio e con fermezza portino a conoscenza alla cittadinanza, in modo che tutti i paganesi possono valutare, con obbiettività chi lavora per il bene del Paese e chi specula arricchendosi sulla pelle della povera gente.
Il coinvolgere, PROCURA DI NOCERA, PREFETTURA DI SALERNO ed ANAC è stato un ottimo lavoro, anche se non capiamo il perché questi organi continuano ad essere latitanti, come in moltissimi altri casi.
Basta leggere le denunce fatte dal sottoscritto per vedere tutte le porcate amministrative che avvengono a PAGANI.
Nel nostro piccolo continueremo ad esporci e fare tutto il possibile affinché la legalità, quella vera e non quella salottiera e di facciata, ritorni a PAGANI.
Qualora ne fosse necessario, siamo pronti e disponibili ad un confronto serio e costruttivo per il ripristino della legalità, trasparenza e corruzione che avviene costantemente nel nostro Comune.


Pagani 28/11/2018

Vi chiedo la cortesia di diffondere e pubblicare grazie.


Alfonso Giorgio

martedì, novembre 27, 2018

ALFONSO GIORGIO: COMUNICATO STAMPA DI ALFONSO GIORGIO “REPLICA, AL PROSTITUTO POLITICO “ALFONSO MARRAZZO DETTO O CRAVISCIOR”



COMUNICATO STAMPA DI ALFONSO GIORGIO
“REPLICA, AL PROSTITUTO POLITICO

“ALFONSO MARRAZZO DETTO O CRAVISCIOR”


In un primo momento ho pensato che rispondere all’ex VERDUMAIO PROSTITUTO POLITICO “ALFONSO MARRAZZO DETTO O CRAVISCIOR”, non ne valeva la pena, ma pensandoci bene, mi sono reso conto che la confusione, in cui vive il suddetto VERDUMAIO, non gli ha fatto capire niente di quanto, ho scritto, ed allora gli spiego il contenuto della mia dimostranza con la speranza che stavolta capisca tutto.
Il contenuto della mia dimostranza era rivolta solo e solamente agli amministratori e funzionari del Comune, che in modo anomalo ed illegittimo affidano incarichi onerosi per la comunità.
Anomali perché questi servizi sono già di competenza di personale in carico alle due partecipate e quindi paghiamo due volte un servizio non reso.
Illegittimi in quanto affidati con procedura illegale.
Caro Sig. “ALFONSO MARRAZZO DETTO O CRAVISCIOR”, non ho inteso ne intendo fare riferimento ai poveracci, che strumentalmente da te vengono gestiti.
Poiché, la vergogna a te non ti appartiene, perché nella tua vita “PASSATA E PRESENTE HAI SEMPRE FATTO IL PROSTITUTO POLITICO”, quindi, per te speculare sulle disgrazie altrui facendo riferimento a ex detenuti e tossici dipendenti presenti nella tua cooperativa è stata la cosa più indegna che potessi fare.
Quando si vuol fare del bene, si fa a proprie spese, no come fai tu, utilizzando il denaro del pubblico.
Visto che, hai parlato pure di angeli, che mantengono il Paese pulito (DI QUALE PAESE PARLI, NON CERTAMENTE DEL NOSTRO, CHE È FETIDO IN OGNI PARTE) sono la scusa per riempire le tasche tue e dei tuoi compari.
Certamente l’obolo che ti elargisce la politica paganese, non è tutto appannaggio dei bisognosi che fai menzione nel tuo articolo su Facebook, ma la buona parte di essi viene distratta per te ed altri.
Per quanto riguarda il fatto che non ho mai lavorato, mi preme dirti, che le considerazioni fatte da parte di falliti e prezzolati come te valgono poco o quasi nulla.
Purtroppo il tuo prostituirti politicamente per tirare a campare non ti ha gratificato nella tua umile vita, che per invidia e gelosia parli di me se lavoro oppure no, sono nulla tenete e altro, che poveraccio che sei, mi fai pena solo a nominarti.
Vorrei ricordare al “CRAVISCIOR”, visto che, vai sbandierando a destra e manca facendo la vittima che ti hanno vandalizzato i mezzi, perché, quando sei andato a denunciare il fatto non hai riferito ai Carabinieri che gli appalti alla tua cooperativa sono illegali, illegittimi e viziati.

Pagani 27/11/2018

Vi chiedo la cortesia di diffondere e pubblicare grazie.


Alfonso Giorgio

lunedì, novembre 26, 2018

ALFONSO GIORGIO: COMUNICATO STAMPA DI ALFONSO GIORGIO “IL CARROCCIO A PAGANI”


COMUNICATO STAMPA DI ALFONSO GIORGIO
“IL CARROCCIO A PAGANI



Evviva DIO. La LEGA ha fatto un acquisto di prestigio e di peso polito.
Il consigliere SESSA aderendo al partito di SALVINI lo arricchirà di tutta la sua ESPERIENZA E VITALITÀ maturata in questi anni da Consigliere Comunale BOTTONIANO.
Insieme al segretario VUOLO, al portavoce AMENDOLA e qualche occasionale simpatizzante faranno cose mai viste prima per PAGANI.
Da parte nostra i più sentiti auguri di buon lavoro con l’auspicio che immediatamente, sull’esempio del suo capo SALVINI, metterà in moto quanto previsto dalla LEGGE e farà abbattere tutti i manufatti abusivi costruiti in zona rossa, agricola, fascia di rispetto ecc ecc.
Il consigliere SESSA sa bene che prima di passare alla stesura del PUC bisogna eliminare tutte le case abusive esistenti sul nostro territorio.
Vogliamo ricordare al SESSA, lo sconcio CASAMONICA non è solo ROMA, ma esiste anche a PAGANI.
La presenza di SALVNI all'abbattimento delle ville la dice lunga.
Adesso siamo più tranquilli perché, ora la LEGA è ben viva e vegeta anche a PAGANI.
La LEGGE sarà garantita e fatta rispettare a tutti.
Tremate EXTRACOMUNITARI, SPACCIATORI E SPECULATORI EDILIZI, vi metteranno tutti alla gogna.
Alle male lingue che vedono quest’adesione solo come il classico assalto alla diligenza, il consigliere SESSA dimostrerà che il suo passaggio è stato dettato solo per volare alto e non per convenienze politiche.
Come nostro solito saremo vigili ed incalzeremo il consigliere SESSA, affinché rimetta ordine e legalità là dove l’amministrazione BOTTONIANA (LUI COMPRESO) hanno permesso speculazione e sperpero di danaro pubblico, portando PAGANI al collasso finanziario.

Pagani 26/11/2018

Vi chiedo la cortesia di diffondere e pubblicare grazie.


Alfonso Giorgio


sabato, novembre 24, 2018

ALFONSO GIORGIO: COMUNICATO STAMPA DI ALFONSO GIORGIO “L’ASSALTO ALLE CASSE COMUNALI”

COMUNICATO STAMPA DI ALFONSO GIORGIO

“L’ASSALTO ALLE CASSE COMUNALI


L’articolo del 19 ottobre 2018 pubblicato dal “MATTINO” sulla questione PEDEMA, ci faceva sperare che opposizione e maggioranza prendessero provvedimenti in merito agli affidamenti fatti alla stessa.
Invece ci siamo resi conto che opposizione e maggioranza sono collusi e camminano a braccetto facendo finta di sputtanarsi tra di loro.
Da mesi la cittadinanza sta notando che una miriade di servizi pubblici sono eseguiti da questa cooperativa.
In questa cooperativa stranamente sono confluiti figli e parenti di alcuni personaggi paganesi, a riprova di tutto ciò ci sono foto su FACEBOOK che li ritraggono, dove fanno bella mostra ex verdumma e il figlio dell’ing. TRAMONTANO.
L’egregio ing. TRAMONTANO, che fino a poco tempo fa emanava tuoni e fulmini contro la cricca BOTTONIANA.
Oggi sforna continue determine a favore della cooperativa PEDEMA che ospita il suo primogenito.
Cosi facendo il BOTTONE, SORRENTINO e COMPANY hanno iniziato la più becera campagna elettorale mai vista.
L’ing. TRAMONTANO ha perso il pelo ma non il vizio, la vicenda PAGANI CENTER non gli ha insegnato niente continua a pensare che l’Ente Comune è di sua completa disposizone.
La cosa più ignobile che poteva fare quest’amministrazione era quella di far rientrare l’ing. TRAMONTANO al proprio posto di lavoro.
L’altra cosa più ignobile è il fatto che tutto avviene sotto gli occhi dell’opposizione e maggioranza con sperpero di danaro pubblico.
Che vergogna questa opposizione, non ha rispetto nemmeno dei propri elettori e pure non gli costava nulla chiedere spiegazioni in merito a questi affidamenti pubblici, visto che, il Comune ha due partecipate “PAGANI SERVIZI, e PAGANI AMBIENTE”.
All’opposizione chiediamo, perché non si inalbera e si denuncia questa attività sospetta. Visto che, i servizi affidati alla PEDEMA sono di competenza della “PAGANI SERVIZI, e PAGANI AMBIENTE”.
Vorremmo capire, dove sono finiti gli oppositori della combriccola BOTTONIANA! Che fanno dormono? O dobbiamo pensare che siano dei collusi?
Cosa fa il censore DONATO, quello che ha venduto i voti della sinistra per garantirsi l’indennità a fine mese.
Dov’è finito il GRILLO, forse impegnato ad addottorare come si può laureare qualche altro amico di merenda?.
Non vogliamo aggiungere altro, desideriamo solo far conoscere alla cittadinanza quanto danaro pubblico esce dalle casse comunali, andando a soddisfare i bisogni degli amici e votanti per la prossima tornata elettorale. Che vergogna questo BOTTONE.
Vogliamo ricordare ai cittadini paganesi che il tutto si svolge sotto gli occhi delle autorità competenti del territorio, CARABINIERI DI PAGANI E PROCURA DELLA REPUBBLICA NOCERINA.
·         Pubblichiamo le determine generali n.402/2018, n.442/2018 rettificata con la n.465/2018, n.508/2018, n.645/2018, n.677/2018, n.704/2018, n.814/2018 come obolo alla PEDEMA, totale importi, € 64.705,65.


Pagani 24/11/2018

Vi chiedo la cortesia di diffondere e pubblicare grazie.


Alfonso Giorgio