giovedì, luglio 19, 2018

ALFONSO GIORGIO: COMUNICATO STAMPA DI ALFONSO GIORGIO “LA COMBRICCOLA”


COMUNICATO STAMPA DI ALFONSO GIORGIO

“LA COMBRICCOLA”


La foto postata sul profilo del consigliere CAPOSSELE che ritrae:
il Sindaco e consorte, il lottatore di sumo, tal consigliere comunale SORRENTINO, specializzato non in lotta, ma all’assalto della diligenza dei pseudo potenti di turno per i propri affari e tornaconti, mentre l’aspirante ASSESSORE CAPOSSELE accompagnata dall’amato consorte tale UMBERTO ATTIANESE.
Per completare il quadro degli affari, mancava solo la presenza del consigliere comunale FIORE “DETTA LA STAMPELLA DELL’AMMINISTRAZIONE” e il suo consorte esperto in monezza CALCE.
Tutto questo ci lascia sconcertati, allibiti e pensierosi…..
Il sig. Sindaco dovrebbe dare l’esempio di morale, legalità e trasparenza, invece si accompagna con un tizio che non molto tempo addietro è assurto agli onori della cronaca campana e nazionale per aver commesso dei gravi reati nella sua funzione di dipendente dello STATO?
Ci piace pensare che tra un bicchiere ed altro il sig. Sindaco ed il VOLTAGABBANA SORRENTINO, si adoperavano per pispigliare consigli al dipendente dello STATO su come comportarsi in futuro ed agire in modo da non essere più pizzicato.
Sig. dipendente dello STATO prenda esempio da loro, che dopo anni di esperienza, ad oggi sono riusciti a piegare e mortificare ai loro desiderati le NORME e le LEGGI VIGENTI e, per il momento non stanno pagando nemmeno pegno e, tutto fila liscio per loro, mentre gli organi competenti dormono.
A tal proposito le galline starnazzanti sulla moralità, onestà, perbenismo, rispetto della legalità e quanto altro, dove sono finite?
È amaro costatare che il silenzio si può comprare a colpi d’indennità pubbliche, finte manifestazioni d’interesse, affidamenti inesistenti e taroccati ecc ecc.
Questo è il quadro dell’amministrazione Bottone, hanno avuto anche il coraggio di pubblicare foto sui social che dimostra da quali arroganti, siamo amministrati che al posto di nascondersi si gongolano mettendo in piazza tutta la loro grettezza.


Pagani 19/07/2018

Vi chiedo la cortesia di diffondere e pubblicare grazie.

Alfonso Giorgio

lunedì, luglio 16, 2018

ALFONSO GIORGIO: COMUNICATO STAMPA DI ALFONSO GIORGIO “L’IPOCRISIA DI DONATO E GRECO”



COMUNICATO STAMPA DI ALFONSO GIORGIO

“L’IPOCRISIA DI DONATO E GRECO”

Il goffo tentativo del DONATO E DELLA GRECO di rifarsi la verginità perduta, con la presentazione d’interrogazioni consiliari, non fa sorridere, ma offende l’intelligenza di quei poveri illusi che li hanno votati.
A DONATO e alla GRECO, in quale Consiglio Comunale sono stati in questi disgraziatissimi anni. Forse quello di PANECUOCOLO? E li che avete fatto le interrogazioni fino ad ora?
A DONATO e alla GRECO, svegliatevi, siete stati nel Consiglio Comunale di Pagani, dove la vostra presenza è stata distinta per consentire la speculazione EX FATME e dell’inesistente già pagata a peso d’oro della strada del comparto SAN ROCCO.
A DONATO e alla GRECO, siete stati fino adora il supporto di quest’amministrazione indecorosa, perché con la vostra presenza avete mantenuto il numero legale, in più di un’occasione, facendo in modo che il Consiglio Comunale non corresse il rischio di essere sciolto e potesse continuare nella sua opera di disgregazione del Paese.
A DONATO e alla GRECO, il vostro unico scopo era di mantenere in vita l’amministrazione BOTTONE per garantire a fine mese l’indennità di Presidente del Consiglio come disoccupato incallito il DONATO, che se non erriamo costa ai paganesi circa 1.500,00 euro al mese, solo questo e nient’altro.
Oggi avete il coraggio di prendere le distanze da atti che vi hanno cisto protagonisti a pieno titolo.
Per capire da che parte stavate, basta dare uno sguardo ai verbali di consiglio comunale e valutare la conduzione delle sedute da parte del DONATO.
Non stavate certamente da quella dei cittadini, sicuramente possiamo affermare che la vostra parte era quella di garantire e garantirsi il fine mese l’indennità.
I paganesi si ricorderanno di come avete usato ed abusato del loro voto e non si faranno infinocchiare di nuovo, visto che, in questi lunghi 5 anni avete pensato e fatto solo i porci comodi vostri, riducendo Pagani in uno schifo.

Pagani 16/07/2018

Vi chiedo la cortesia di diffondere e pubblicare grazie.


Alfonso Giorgio

martedì, luglio 10, 2018

ALFONSO GIORGIO: COMUNICATO STAMPA DI ALFONSO GIORGIO “UN’AMMINISTRAZIONE INESISTENTE”


COMUNICATO STAMPA DI ALFONSO GIORGIO
“UN’AMMINISTRAZIONE INESISTENTE”

Dopo aver denunciato agli organi competenti (CORTE DEI CONTI) che quest’amministrazione aveva disposto il Comando dei lavoratori del Consorzio di Bacino SA1, attraverso l’applicazione “distorta, illegale ed illegittima” dell’art.23 bis, comma 7, del D.lgs. N.165/2001.
Devo costatare con grande amarezza, che in questi ultimi quattro anni Pagani è amministrata da un Sindaco “distratto” “chissà da cosa???” “e chissà da chi???” mentre dall’altro lato, gran parte dell’opposizione sembra non comprendere cosa gli accade intorno.
Eppure sono cittadini di PAGANI e dovrebbe quanto meno pensare al futuro dei propri figli.
Gli ultimi avvenimenti dovrebbero far riflettere tutti, OPPOSIZIONE E MAGGIORANZA:
a meno di un mese dalla nascita della nuova Azienda Speciale PAGANI AMBIENTE arrivano i CARABINIERI del NOE e sequestrano il cantiere e la documentazione e partono le prime denunce;
qualcuno si è chiesto perché Bottone ha voluto per forza nominare questo direttore nostro compaesano Aniello Giordano???, visto che, ha dei precedenti lavorativi alla fallita Multiservice di Pagani???, non sarà mica la classica TESTA DI LEGNO???, perché se è cosi, il TESTA DI LEGNA, si è preso già la prima denuncia per una colpa non sua e lui sta tacendo per coprire il colpevole che è una cosa gravissima;
qualcuno potrebbe farci capire chi sta spazzando il Paese? Chi è la ditta? Dove sono gli atti dell’affidamento? chi li ha firmati?.
In questo Paese tutti vedono, tutti sentono ma nessuno parla.
A questo punto viene da pensare:
chi è la mente pensante di tutto quello che succede a Pagani, basta pensare che oltre ai fatti dell’Azienda Speciale PAGANI AMBIENTE e alle varie nomine già fatte, esiste il problema Azienda Speciale Agro Solidale dove IO SOLO ho denunciato diverse anomalie nelle assunzioni.
Spero solo che la popolazione paganese abbia uno scatto di orgoglio e incominci seriamente a prendere provvedimenti, visto che, la campagna elettorale è alle porte e questi signori devono essere cacciati fuori dalle istituzioni una volta per tutto.
Credetemi sono sinceramente preoccupato per tutto ciò???
Quale eredità lascia il BOTTONE???
In che condizioni si troveranno le partecipate l’anno prossimo???
Questo è un mistero che lo scopriremo solo vivendo.

Pagani 10/07/2018

Vi chiedo la cortesia di diffondere e pubblicare grazie.


Alfonso Giorgio

sabato, luglio 07, 2018

ALFONSO GIORGIO: COMUNICATO STAMPA: DI ALFONSO GIORGIO E GIUSEPPE BARONE “UN'ALTRA ASSUNZIONE PER L’AZIENDA SPECIALE AGRO SOLIDALE”



































































COMUNICATO STAMPA DI ALFONSO GIORGIO E GIUSEPPE BARONE

“UN'ALTRA ASSUNZIONE PER L’AZIENDA SPECIALE AGRO SOLIDALE”


Con Determina Generale N.199 del 02/07/2018 Il direttore MONDA prende atto della graduatoria di merito stilata dalla commissione composta da:
  1. Salvatore M. Mazzocca;
  2. Rosa Ferraioli;
  3. Dr. Prof. Sergio Santaniello;
PREMESSO CHE
I candidati sono risultati tutti idonei al conferimento di un incarico di prestazione d’opera intellettuale di natura professionale finalizzato allo svolgimento delle funzioni e degli adempimenti amministrativo-contabili presso l’Azienda Speciale Agro Solidale e di fatto il vincitore risulta essere il Dr. Filippo Giordano.
Ci auguriamo che il Dr. Filippo GIORDANO vincitore non sia il Commercialista al quale la magistratura contabile ha di recente disposto il sequestro di oltre 50mila euro per le consulenze al Piano di Zona Salerno 1, all’epoca in cui manco a farlo apposta il coordinatore era il MONDA (vedi articoli allegati).


Credo che tale assunzione sia completamente immotivata perché la commissione è stata presieduta dal Dr. Salvatore Mazzocca, esperto contabile dirigente finanziario del Comune di Sarno in servizio anche presso l’Azienda Speciale Agro Solidale come Responsabile del Servizio Finanziario e firmatario della determina sopra indicata nella quale il direttore MONDA da atto:
-che tra i propri dipendenti e collaboratori a tempo determinato non dispone di una figura professionale abilitata a svolgere le attività elencate in premessa;
-che in particolare, per dette attività si richiede un commercialista iscritto all’Albo professionale dei Dottori Commercialisti, la cui attività nella qualità di commercialista iscritto all’albo, non può rientrare tra le attribuzioni delle figure professionali con rapporto di lavoro dipendente;
-che l’oggetto della prestazione rientra tra le attribuzioni dell’Azienda e risulta coerente con le sue esigenze di funzionalità.
Niente di nuovo solo le solite cose dell’altro MONDA tanto i soldi sono dei cittadini di Pagani.

Pagani 07/07/2018

Vi chiediamo la cortesia di diffondere e pubblicare grazie.

Alfonso Giorgio
                                                                                                      
Giuseppe Barone