lunedì, febbraio 19, 2018

ALFONSO GIORGIO: LETTERE AL SEGRETARIO COMUNALE PER OPERAZIONI POCO CHIARE PRESSO L'UFFICIO LEGALE

LA SECONDA LETTERA AL SEGRETARIO COMUNALE COMPRESO GLI ALLEGATI




AL SEGRETARIO GENERALE
COMUNE DI PAGANI

Il sottoscritto:
Giorgio Alfonso, nato a Nocera Inferiore (SA) il 03/03/1978 e residente a Pagani (SA) in via Filettine n. 35 pal. A1, in qualità di Cittadino di Pagani e quale componente del Partito dell’Italia dei Valori di Pagani.
Avendo ricevuto, solo per mera conoscenza, le giustificazioni, per la procedura adottata dal Dirigente Avv. SERRETIELLO, inerente la mancanza del disciplinare, previsto dalla Delibera di Giunta Comunale N.80 del 14.05.2010,
Debbo chiarire quanto segue:
A.   Considerato che la giustificazione a tale comportamento è stata inviata alla S.V per le dovute considerazione di legittimità dell’atto, mentre a me solo per conoscenza.
Si chiede alla S.V di conoscere:
1.    Se la procedura eseguita dal Dirigente Avv. SERRETIELLO era rispettosa del dettato previsto dal deliberato N.80 del 14.05.2010;
2.    Se la mancanza di tale rispetto sia motivo di illegittimità dell’incarico;
3.    Nel caso il Dirigente Avv. SERRETIELLO abbia effettuato una qualsivoglia forzatura, quali provvedimenti intende adottare.
Riguardo poi alle motivazioni che spinsero il Dirigente AVV. SERRETIELLO a richiedere l’affidamento ad professionista esterno, esse sono smentite dai fatti che lo stesso specifica nella sua del 12.12.2017, nella quale ammette si aver seguito la pratica in tutte le fasi, al posto del professionista a cui fu dato l’incarico.
Ciò vuol dire che le motivazioni addotte per scegliere un professionista esterno non erano reali, ma viziate da bugie e falsi.
Se poi parliamo della decurtazione ventilata dal Dirigente Avv. SERRETIELLO né è la riprova certa ed evidente che qualcosa non va in questo ufficio e le decisioni vengono prese a cavolo.
Si resta in attesa di una pronta e chiara risposta.

Allego:
Delibera di Giunta N.80 del 14.05.2010;
Verbale riunione del 02.02.2015;
Determina N.256 del 12.03.2015 liquidazione acconto competenze professionali;
Verbale proseguimento lavori del 13.04.2015;
Verbale proseguimento lavori del 23.09.2015;
Verbale d’udienza del 12.10.2016
Verbale d’udienza del 10.05.2017;

Pagani li, 19/02/2018

Alfonso Giorgio
_________________________

COMPONENTE IDV PAGANI


SOTTO, VERBALE D’UDIENZA DEL 10.05.2017



SOTTO, VERBALE D’UDIENZA DEL 12.10.2016


SOTTO, VERBALE PROSEGUIMENTO LAVORI DEL 23.09.2015










































SOTTO, VERBALE PROSEGUIMENTO LAVORI DEL 13.04.2015



SOTTO, DETERMINA N.256 DEL 12.03.2015 LIQUIDAZIONE ACCONTO COMPETENZE PROFESSIONALI













































SOTTO, VERBALE RIUNIONE DEL 02.02.2015


 SOTTO, LA DELIBERA DI GIUNTA N.80 DEL 2010










































SOTTO, DOPO AVER ASPETTATO QUASI 40 GIORNI ARRIVA LA RISPOSTA DELL'AVVOCATO DELL'ENTE SOLO PER MERA CONOSCENZA






SOTTO, LA PRIMA RISPOSTA DEL SEGRETARIO COMUNALE DI PAGANI





SOTTO LA PRIMA LETTERA AL SEGRETARIO COMUNALE




AL SEGRETARIO GENERALE

OGGETTO: RICHIESTA DISCIPLINARE INCARICO AVV. VITOLO

Il sottoscritto:

Giorgio Alfonso, nato a Nocera Inferiore (SA) il 03/03/1978 e residente a Pagani (SA) in via Filettine n. 35 pal. A1, in qualità di Cittadino di Pagani e quale componente del Partito dell’Italia dei Valori di Pagani.
Visto la Delibera di Giunta N.80 del 14.05.2010, ad oggetto “conferimento incarico per la proposizione di atti giudiziari di risoluzione e danni nei confronti della TEC SERVICE nella vicenda PHOTORED”.
Costatato che, fu necessario tale Delibera, in quanto l’ufficio legale (nella persona del suo responsabile Avv. SERRETIELLO), dichiarava che per i numerosissimi impegni non poteva seguire con la dovuta attenzione la controversia e proponeva di attribuire l’incarico esterno.
Costatato che, la suddetta Delibera demandava al responsabile dell’ufficio legale di predisporre il disciplinare d’incarico che doveva individuare più dettagliatamente la metodologia per l’applicazione della liquidazione dei compensi professionali e predisporre i relativi impegni spesa affinché ci sia copertura finanziaria.
Vista la Determina N.256 del 12.03.2015 che nel rispetto della Delibera di Giunta N.80 del 14.05.2010 si liquidava acconto per competenza professionale al Prof. Avv. VITOLO € 4.440,80, per i numerosi impegni rappresentati dall’Avv. SERRETIELLO come dichiarato nella Delibera di Giunta N.80.
Visto che, l’Avv. SERRETIELLO dovette provvedere ad assegnare incarico esterno, con relativi aggravi economici per le casse comunali, di contro lo stesso Avv. SERREIELLO, nonostante i numerosissimi impegni, ha sostituito, per delega, l’Avv. VITOLO, in molte riunioni, se non tutte, che si sono tenute con il C.T.U. e nelle sedute di udienza presso il Tribunale di Nocera Inferiore.
Si chiede
A norma del decreto legislativo n.97 del 25.05.2016 di poter visionare quanto riportato in oggetto come stabilito dalla Delibera di Giunta N.80 del 14.05.2010.

Pagani li, 21/11/2017

Alfonso Giorgio
_________________________

COMPONENTE IDV PAGANI

giovedì, febbraio 08, 2018

ALFONSO GIORGIO: COMUNICATO STAMPA DI GIORGIO IDV “LO ZINGARO DELLA POLITICA”



COMUNICATO STAMPA DI GIORGIO IDV

“LO ZINGARO DELLA POLITICA”

Il PAPELLO del Sig. GAMBINO sui motivi del suo ennesimo cambiamento politico ha solo del patetico e non può che provocare voltastomaco.
Ancora una volta ha dimostrato di essere un uomo senza principi ed ideali, mosso solo dalla bramosia di apparire pur di dimostrare che esiste, questi uomini sono gli esseri che soffrono del complesso D’INFERIORITÀ E DI MEGALOMANIA.
Purtroppo lui ne soffre e non lo sa, che peccato, mi fa pure pena.
Il GAMBINO comincia con FORZA ITALIA e dopo averne ricavato tutto, passa con armi e bagagli a FRATELLI D’ITALIA.
Oggi esaurito le disponibilità di questo partito, dopo averlo sfruttato e spolpato bene bene, senza mostrare un minimo di riconoscenza e decenza trasborda in altri partiti in cerca di visibilità e poltrone.
Purtroppo la coerenza e l’etica dell’uomo non esistono, per lui vige una regola “QUEL CHE SI DICE LA SERA NON VALE LA MATTINA E VICEVERSA” questo è GAMBINO, un mangia pane a tradimento.
Che dire dopo l’ennesimo passaggio di partito?
Costatiamo che le parole sopra citate esistono solo quando attacca gli avversari e non valgono per lui, perché crede, che può fare, tutto quello che gli è concesso, questo è sinonimo di PREPOTENZA E ARROGANZA.
Per lui esiste solo l’accaparramento alle poltrone e la scalata al potere, tutto questo deriva da un uomo FRUSTRATO con il DELIRIO DELL’ONNIPOTENZA.
Dopo aver distrutto il nostro amato Paese, ha la presunzione di proporsi per ben più alti traguardi, quale candidato alla Camera dei Deputati per un partito che non arriverà alla soglia del 3%.
Sappiamo bene che la società è piena di sconsiderati, ma vogliamo pensare che stavolta vinca il buonsenso e che s’impedisca che il distruttore di un Paese possa far parte della massima assise italiana.
Basta pensare solo per un minuto a tutti i danni che ha creato e prodotto alla collettività paganese, che dovrà pagare milioni di euro sperperati dalla sua incapace e spudorata amministrazione.
Al Sig. Lorenzo Cesa vorremmo dire che per una manciata di voti non doveva e non poteva dare immagine ad un uomo che politicamente è stato lo TSUNAMI per il proprio Comune, purtroppo conoscendo Lorenzo Cesa so che genia di politico è, ha superato per fino Pier Ferdinando Casini suo compare.
Caro Lorenzo Cesa, la nostra Italia ha bisogno di uomini probi ed intellettualmente superiori, invece tu ci proponi un politico mediocre, volta gabbana che pensa solo ai cavoli suoi e dei suoi amici e compagni, mentre questi individui vanno bocciati e dimenticati.
A riprova di quanto detto, ci sono i primi riscontri, il GAMBINO sta facendo COMUNELLA con PAOLILLO per farsi votare.
Se qualcuno non l’ha capito, è quel PAOLILLO che fino a pochi giorni fa’, da presidente del Mercato Ortofrutticolo era stato messo alla gogna dal GAMBINO.
Per specificare ancora meglio è quel PAOLILLO che non è altro il solidale politico del fu Sindaco ALIBERTI che oggi è ospite dello STATO.

Oggi pur di pescare nell’elettorato del su citato ALIBERTI, il Gambino si prostituisce al suo amico del cuore il già tanto vituperato PAOLILLO.
Purtroppo il LUPO PERDE IL PELO E NON IL VIZIO e le passate disavventure non hanno insegnato niente al GAMBINO.


Pagani 08/02/2018

Vi chiedo la cortesia di diffondere e pubblicare grazie.

Alfonso Giorgio
                                                                           COMPONENTE DELLA SEGRETERIA

IDV PAGANI