mercoledì, maggio 31, 2017

ALFONSO GIORGIO: COMUNICATO STAMPA DI GIORGIO IDV “PAGANI DEVE SAPER E VALUTARE CON CHI HA A CHE FARE”



COMUNICATO STAMPA DI GIORGIO IDV

PAGANI DEVE SAPER E VALUTARE CON CHI HA A CHE FARE”

Il Prete Imprenditore, dopo aver BRIGATO per ottenere la nomina a Commissario Regionale dei componenti del CdA del CARMINELLO AD ARCO, del suo legale di fiducia Avv.to CALABRESE, si è premurato di MEGAFONARE ai suoi amici che tutto era risolto e che finalmente l’assalto al patrimonio del CARMINELLO era cosa fatta.
È giusto ricordare che l’Avv.to CALABRESE in passato l’ha salvato da serie PROBLEMATICHE GIUDIZIARIE ed oggi, forse si adopererà per portare a compimento l’esproprio dei BENI DEL BENEFATTORE.
A guardar bene anche questa PORCATA va ad aggiungersi a quelle già permesse dal BOTTONE a danno della comunità paganese.
Non vogliamo mettere il carro davanti ai buoi, ma se tanto ci da tanto, questa nomina è stata fatta per garantire al FLAVIANO BUSINESS di San Marzano l’ultimo atto a suo tempo consumato con il cambio dello statuto.
Nonostante tutto, confidiamo nell’onestà del neo Commissario Regionale e gli suggeriamo di prendere atto del parere rilasciato dal legale RENATA PEPE che chiariva l’illegittimità degli atti, messi in essere dal CdA del CARMINELLO AD ARCO che avevano stravolto lo statuto dell’ENTE ed invitava il Sig. Sindaco di attivarsi per evitare che l’enorme patrimonio venisse FAGOCITATO e gestito da privati.
Come suo uso e costume, il BOTTONE, dopo aver usato danaro pubblico, chiedendo un parere PRO-VERITATE ad un suo legale di fiducia, non ha dato seguito a quanto di dovere.
Anzi ha fatto in modo d’incancrenire la situazione e far intervenire la Regione Campania, con la nomina di un Commissario ad Acta, funzionale ai desiderati del FLAVIANO da San Marzano.
Anche se sembra un infelice copione già scritto, ci auguriamo che il senso di giustizia del professionista, prevalga sull’amicizia che lo lega al Prete Imprenditore e prima di passare alla designazione dei nuovi componenti del CdA annulli completamente lo statuto che la compagine FLAVIANEA, in dispregio delle norme partorì per assegnarsi a vita la gestione del patrimonio del CARMINELLO AD ARCO.
Riportiamo la parte del parere PRO-VERITATE dell’Avv.to RENATA PEPE, Avv.to scelto e pagato dal Comune di Pagani affinché il neo Commissario Regionale Avv.to CALABRESE la valuti attentamente ed agisca di conseguenza:
“da quanto esposto si evince che gli atti pubblici, con i quali gli amministratori della FONDAZIONE CARMINELLO AD ARCO hanno trasformato l’originaria IPAB in persona giuridica di diritto privato, risultano affetti da nullità assoluta perché adottati in violazione di norme di carattere imperativo ex art.1418 del C.C.”
Anche se di poca importanza, saremo curiosi di sapere cosa ne pensano sull’argomento i PALADINI DELLA TRASPARENZA, LEGALITÀ E CODICE ETICO IL DUO DONATO/GRECO, forse anch’essi sperano che il loro amico CALABRESE li gratifichi tra i futuri nominati.

Pagani 31/05/2017

Vi chiedo la cortesia di diffondere e pubblicare grazie.
Alfonso Giorgio
                                                                           COMPONENTE DELLA SEGRETERIA

IDV PAGANI

mercoledì, maggio 24, 2017

ALFONSO GIORGIO: COMUNICATO STAMPA DI GIORGIO IDV “CRONISTORIA DI UNA SPUDORATEZZA”




COMUNICATO STAMPA DI GIORGIO IDV

“CRONISTORIA DI UNA SPUDORATEZZA”

1.    Il 30.09.2014, il Comune di Pagani sospende l’affidamento al Consorzio Sinergie in quanto è stata superata la cifra di EURO 122.104,52 + iva prevista in bilancio per i lavori appaltati. (Si deve tener presente che in merito a quest’appalto non è stato stipulato alcun contratto dopo l’esito della gara);
2.    Il 22.12.2014, il Consorzio Sinergie emette fattura per EURO 182.314,22 a fronte dei presunti lavori eseguiti senza aver firmato un regolare contratto;
3.    Il 26.05.2015, al Comune di Pagani arriva un’ingiunzione di pagamento da parte del Consorzio Sinergie per la fattura emessa il 22.12.2014 per EURO 182.314,22 più spese ed interessi;
4.    Lo 04.03.2015, viene notificata al Comune di Pagani l’ingiunzione di pagamento da parte del Consorzio Sinergie;
5. Il 30.03.2015, l’avvocato dell’Ente prepara l’opposizione all'ingiunzione di pagamento emesso dal Consorzio Sinergie, che diventa, di fatto, lettera morta;
6.    Il 23.12.2015, sempre l’avvocato dell’Ente prepara un primo accordo transattivo, per nome e per conto del Comune di Pagani, per un importo di EURO 120.000,00 regolarmente accettato dal Consorzio Sinergie;
La cifra sopra riportata scaturisce dalla valutazione del RUP sui lavori effettivamente eseguiti dal Consorzio stesso;
7. Il 29.01.2016, sempre l’avvocato dell’Ente propone al Consorzio un secondo accordo transattivo, da parte del Comune di Pagani perché il primo è stato formalizzato solo per perdere tempo;
In questo caso la proposta è lievitata miracolosamente da EURO 120.000,00 valutati dal RUP a EURO 172.000,00, il Consorzio accetta e ringrazia;
Il motivo di questa lievitazione è giustificato dall'Ente Comune, per la disponibilità del Consorzio ad effettuare nuovi lavori;
Riepilogando quanto detto, il Comune di Pagani chiude un primo accordo transattivo di EURO 120.000,00, sempre il Comune di Pagani suggerisce una seconda transazione di EURO 172.000,00 aggiungendo altre strade da pulire, di fatto, violando tutte le regole, norme e leggi vigenti in materia di appalti pubblici e affidamenti;
8. Il 20.04.2016 il Consorzio Sinergie accetta la seconda proposta ricevuta dall'Ente Comune;
Si precisa che la somma stabilita evidenziata e documentata dal RUP per i lavori eseguiti in seguito all'appalto pubblico viziato dall'assenza del contratto è di EURO 120.000,00 e no di EURO 172.000,00 visto che, la fattura emessa fu di EURO 182.314,22.
CI SI CHIEDE
Perché il Comune di Pagani non ha voluto continuare con l’opposizione all'ingiunzione di pagamento?
Perché non ha voluto pagare il lavoro svolto che era di EURO 120.100,26 + iva?
Perché il Comune di Pagani ha accantonato la prima transazione, accettata dal Consorzio Sinergie per EURO 120.000,00?
Perché il Comune di Pagani ha proposto una seconda transazione più gravosa per l’Ente Comune di EURO 172.000,00?
Perché il Comune di Pagani ha tenuto un atteggiamento servizievole nei confronti di un soggetto che meritava di essere denunciato per aver richiesto una somma per lavori non eseguiti? (VEDI RELAZIONE DEL RUP)
Perché il Comune di Pagani ha affidato lavori pubblici per transazione come si evince dai documenti?
I responsabili dei settori implicati, a quali norme e leggi vigenti hanno fatto riferimento?
Attendiamo risposte pubbliche dai vari responsabili degli uffici, oppure denuncia alla PREFETTURA DI SALERNO per disturbi al manovratore.

Pagani 24/05/2017


Vi chiedo la cortesia di diffondere e pubblicare grazie.
Alfonso Giorgio
                                                                           COMPONENTE DELLA SEGRETERIA

IDV PAGANI

martedì, maggio 23, 2017

ALFONSO GIORGIO: COMUNICATO STAMPA DI GIORGIO IDV “LA POLITICA FANTOZZIANA”



COMUNICATO STAMPA DI GIORGIO IDV

“LA POLITICA FANTOZZIANA”

La GAZZARRA inscenata dai BOTTONIANI, che chiedono l’allontanamento dai posti di potere dei traditori, sembra una scena comica messa in atto da un manipolo di GUITTI che stanno trasformando il dramma politico di una comunità intera, in una ridicola e fastidiosa farsa.
Oggi costoro chiedono che il marito di un consigliere comunale liberi il posto al mercato ortofrutticolo che essi stessi gli hanno assegnato, mettendosi di fatto, sotto i piedi il CODICE ETICO tanto decantato.
Inoltre pretendono che lo stesso consigliere comunale, reo di non essere più PRONO al credo BOTTONIANO, lasci la presidenza di una commissione consiliare molto importante, di contro la presidenza del consiglio comunale può restare al disoccupato ATAVICO DONATO, che ha dato ampia prova di meritarsi l’indennità mensile di EURO 1.401,40 garantendo il numero legale in consiglio.
Una volta tanto siate seri e non cercate di aggiungere altri DANNI alla BEFFA vivente della vostra presenza.
Il Paese è stufo dei VOLTAGABBANA E TRASFORMISTI che pur di partecipare alla mensa politica, hanno venduto la propria DIGNITÀ, oggi ogni loro azione è buona per ottenere il pass.
Allorquando qualcuno, in un rigurgito di dignità, cerca di sovvertire quest’ordine infame, si AIZZANO gli schiavi alla rivolta.
Oggi gli schiavi coincidono con i firmatari di una petizione, rivolta al Sig. PREFETTO DI SALERNO, il quale secondo questi individui, dovrebbe impedire ai consiglieri comunali di poter espletare il loro ruolo di partecipazione alla vita pubblica.
Pretendono che ad essi non deve essere consentito l’accesso agli atti amministrativi.
Cosa nasconde questa farneticante ed irrealizzabile idea?
Forse non desiderano che si evidenzi la loro IGNORANZA nel produrre gli atti o peggio che venga fuori che ogni atto è VIZIATO PER FAVORIRE INTERESSI PERSONALI E NON PUBBLICI?
La loro rivolta è dovuta ad INCOMPETENZA ED IMBECILLITÀ FENIL-PIRUVICA, oppure alla paura che si possano scoprire i loro INTRALLAZZI?
Alla stessa PREFETTURA l’ardua sentenza ed i dovuti atti consequenziali.

Pagani 23/05/2017

Vi chiedo la cortesia di diffondere e pubblicare grazie.
Alfonso Giorgio
                                                                           COMPONENTE DELLA SEGRETERIA

IDV PAGANI

venerdì, maggio 05, 2017

ALFONSO GIORGIO: COMUNICATO STAMPA DI GIORGIO IDV “LA VERITÀ SCOTTA”




COMUNICATO STAMPA DI GIORGIO IDV

“LA VERITÀ SCOTTA”

La denuncia minacciata o già effettuata da parte del consigliere comunale FIORE, nei miei riguardi per averla diffamata, non mi ha impaurito più di tanto.
Anzi mi ha gratificato, in quanto ritiene che il sottoscritto vale più di un partito politico.
Purtroppo devo costatare che il consigliere comunale FIORE ha qualche problema di comprensione nel leggere i comunicati stampa.
Pensandoci bene e valutando attentamente dove dichiara che sia stata diffamata mi fa riflette seriamente e mi desta molti sospetti.
Le suggeriamo di leggersi ed approfondire gli attacchi ben più precisi e mirati, portati a segno da FRATELLI D’ITALIA, sui suoi comportamenti in consiglio comunale e dalla sua parte partitica nella vita sociale.
Inoltre le suggeriamo sempre di valutare attentamente la denuncia pubblica fatta da FRATELLI D’ITALIA sull’appalto dato dall’amministrazione BOTTONIANA ad un’impresa che vede il sedicente consulente aziendale, suo CONSORTE, protagonista dell’operazione.
Signora FIORE dia più valore al suo ruolo di consigliere comunale e non lo usi per aggredire chi cerca di rendere edotta la comunità dagli intrallazzi politici/amministrativi.
Non possedendo un linguaggio forbito e politico, né supportato da giovani rampanti ed aspiranti giornalisti mi sono limitato ad esporre la realtà dei fatti in modo semplice con un linguaggio di facile comprensione per i più, senza diffamare nessuno, facendo le pulci all’amministrazione BOTTONIANA.
La sortita fuori luogo della signora FIORE mi ha fatto comprendere che ho centrato il problema e che, probabilmente ho rotto le uova nel paniere alla fetta aziendale del suo partito.
Ci dica perché da mesi si contraddistingue a fare la stampella dell’amministrazione BOTTONIANA appoggiando continuamente il numero legale.
Un consiglio non richiesto e gratuito, signora FIORE nella vita vi sono cose più importanti, non tutti sono nati per la politica.
Ci vedremo in tribunale, ne vedremo e sentiremo delle belle quel giorno.

Pagani 05/05/2017


Vi chiedo la cortesia di diffondere e pubblicare grazie.


Alfonso Giorgio
                                                                           COMPONENTE DELLA SEGRETERIA
IDV PAGANI

martedì, maggio 02, 2017

ALFONSO GIORGIO: OGGETTO: RICHIESTA DI ACCESSO AGLI ATTI E RELATIVO RILASCIO DELLE COPIE




AL PRESIDENTE DELLA
PAGANI SERVIZI SRL



OGGETTO: RICHIESTA DI ACCESSO AGLI ATTI E RELATIVO RILASCIO DELLE COPIE

Il sottoscritto:

Giorgio Alfonso, nato a Nocera Inferiore (SA) il 03/03/1978 e residente a Pagani (SA) in via Filettine n. 35 pal. A1, in qualità di Cittadino di Pagani e quale componente del Partito dell’Italia dei Valori di Pagani.

CHIEDE

AL Presidente della PAGANI SERVIZI SRL, l’accesso agli atti e il relativo rilascio delle copie per le 4 (QUATTRO) assunzioni di tirocinanti fatte nel mese di Aprile come da avviso pubblico del 22.03.2017 sul sito della www.uniconsul.it, con scadenza fino al raggiungimento di tali figure non oltre il 28.04.2017.

Qualora codesto Ente rappresentato nella persona del Presidente della PAGANI SERVIZI SRL, non ottempererà alla richiesta come riportata in OGGETTO, saranno attivate le autorità giudiziarie e amministrative competenti.

Pagani li, 02/05/2017

Alfonso Giorgio
_________________________

COMPONENTE IDV PAGANI