giovedì, ottobre 20, 2016

ALFONSO GIORGIO: ESPOSTO/DENUNCIA, IL SINDACO MENTITORE CHE MENTI E MENTE ANCORA ALLE ISTITUZIONE E ALLE IENE...... VERGOGANTI



















































































































AL PROC. CAPO DELLA
PROCURA DELLA REPUBBLICA
Di NOCERA INFERIORE


AL PREFETTO DI SALERNO


Esposto/Denuncia
Segue verbali di Esposti/Denuncia del 18 aprile 2016 e del 20 aprile 2016.

Il sottoscritto:

Giorgio Alfonso, nato a Nocera Inferiore (SA) il 03/03/1978 e residente a Pagani (SA) in via Filettine n. 35 pal. A1, in qualità di Cittadino di Pagani e quale componente del Partito dell’Italia dei Valori di Pagani.

In più occasioni abbiamo etichettato che il “PEGGIORE IN ASSOLUTO”, è un VOLGARE MENTITORE.
La riprova che non avevamo TORTO è che siamo governati da un uomo che ha fondato sulla MENZOGNA tutta la sua carriera politica, il suo modo d’essere ha dimostrato in modo inconfutabile che la speculazione della compravendita delle nicchie ancora oggi non è stata risolta.
Tutti ricordano le affermazioni che il “PEGGIORE IN ASSOLUTO”, in diretta televisiva su ITALIA1 rilasciò al giornalista delle IENE Giulio Golia.
Per i sodali e sostenitori del BOTTONE ricordiamo che ebbe a dire che lui “NON ERA A CONOSCENZA DI NULLA E CHE DAVA MANDATO AI VIGILI URBANI E AI CARABINIERI PER FAR LUCE SU TUTTA LA VICENDA”.
Avevamo ragione all’epoca e abbiamo ragione oggi, questo “MENTITORE INCALLLITO”, ha preso per i fondelli la popolazione e tutte le ISTITUZIONI (PROCURA, PREFETTO E FORZE DELL’ORDINE).
Ad oggi sulla vicenda c’è buio e silenzio assoluto.
La dimostrazione, è che siamo amministrati da un BUGIARDO MATRICOLATO, che ha AFFOSSATO tutto.
La prova è la Delibera di Giunta n.123 dello 02.07.2010, nella quale si esplicita che il DON FLAVIANO aveva venduto dei loculi cimiteriali costruiti nella cappella funeraria, del Corpo di Cristo.
Per motivi particolari, uno degli acquirenti faceva proposta di non usare il loculo acquistato, ma di vedersi assegnato altro loculo provvisoriamente.
Questa è la Delibera di Giunta che dimostra che siamo amministrati da un elemento che in continuazione si mette la verità sotto i piedi:
  1. Il BOTTONE già all’epoca era a conoscenza che il prete imprenditore vendeva i loculi; 
  1. Il prete DON FLAVIANO vendeva i loculi ad una platea che non apparteneva alla sua parrocchia anzi a persone di altri COMUNI;
  2. All’interno del cimitero si fa e faceva volgare mercimonio con il colpevole consenso del capo dell’amministrazione.
Alla luce di quanto sopra non ci spieghiamo il perché ad oggi non è stato fatto niente e il prete imprenditore, come ben disse il giornalista delle IENE Giulio Golia, continua ad imperversare e a gestire, oltre alla cappella gentilizia Corpo di Cristo, anche il CARMINELLO AD ARCO.
Sembra che il BOTTONE ed il prete imprenditore siano legati da un invisibile filo che non può essere reciso e che i paganesi debbano subire accordi sotterranei e segreti.
Sindaco, smentiscici, batti un colpo e per una volta ai tuoi farlocchi elettori, dai una risposta onesta e chiara.
Si pubblica proposta n.143 del registro generale del settore U.O. sportello unico edilizia.
Tale documentazione è pubblica sul sito del Comune di Pagani.

ALLEGO:
DELIBERA DI GIUNTA N.123 DELLO 02.07.2010;
ESPOSTO/DENUNCIA DEL 18 APRILE 2016 E DEL 20 APRILE 2016.


Pagani li, 15/10/2016

Alfonso Giorgio

_________________________

COMPONENTE IDV PAGANI

mercoledì, ottobre 19, 2016

ALFONSO GIORGIO: OGGETTO: RICHIESTA CONTRO PERIZIA PLESSO MANZONI, ING. FELICE RUSSO















AL SINDACO

e.pc/ AL PREFETTO DI SALERNO

e.pc/ AL PRESIDENTE DEL
CONSIGLIO COMUNALE

e.pc/ AI CONSIGLIERI COMUNALI



OGGETTO:RICHIESTA CONTRO PERIZIA PLESSO MANZONI, ING. FELICE RUSSO


Il sottoscritto:
Giorgio Alfonso, nato a Nocera Inferiore (SA) il 03/03/1978 e residente a Pagani (SA) in via Filettine n. 35 pal. A1, in qualità di Cittadino di Pagani e quale componente del Partito dell’Italia dei Valori di Pagani.
CHIEDE
Alla S.V di valutare l’opportunità di consentire ad un esperto del settore e di provata esperienza nel campo dell’edilizia strutturale quale l’Ing. FELICE RUSSO per approfondire, valutare le vere carenze di sicurezza del plesso scolastico MANZONI sito in C/So Ettore Padovano.
Alla S.V e far presente che eventuali onorari a favore del professionista incaricato non saranno a carico dell’amministrazione.
Alla S.V nel caso lo ritenga opportuno di affiancare il dirigente del settore LL.PP del Comune.
In ogni caso la S.V è pregata di dare risposta positiva o meno nel più breve tempo possibile, per rimuovere dubbi e perplessità instauratosi tra i genitori e l’amministrazione.

Pagani li, 19.10.2016

Alfonso Giorgio
_________________________

COMPONENTE IDV PAGANI

venerdì, ottobre 14, 2016

ALFONSO GIORGIO: OGGETTO: ABUSIVISMO EDILIZIO, DUE PESI DUE MISURE







AL SINDACO

AI COMANDANTE DEI VIGILI URBANI

AL DIRIGENTE DEL SETTORE URBANISTICO


OGGETTO: ABUSIVISMO EDILIZIO, DUE PESI DUE MISURE

Il sottoscritto:

Giorgio Alfonso, nato a Nocera Inferiore (SA) il 03/03/1978 e residente a Pagani (SA) in via Filettine n. 35 pal. A1, in qualità di Cittadino di Pagani e quale componente del Partito dell’Italia dei Valori di Pagani.

Ha notato che le SS.LL. su situazioni di abusivismo edilizio assumono comportamenti diversi.
Come si suol dire si usano due pesi e due misure a secondo se si tratta di amici o meno.
Nel primo caso bisogna chiudere un occhio anzi tutti e due, nel secondo perseguitare i colpevoli.

ESEMPIO:

Su una particella a destinazione “SEMINATIVO IRRIQUO” sita in Via Quarto San Marzano n.48, gli organi di controllo sono intervenuti più volte per ristabilire il rispetto delle norme urbanistiche obbligando il titolare dell’epoca a riportare la zona nelle condizioni previste dal PIANO REGOLATORE e rimuovere le opere fatte in dispregio della LEGGE ed inoltre a non utilizzare l’appezzamento quale parcheggio di automezzi pesanti.
Questo è avvenuto tempo addietro e l’abusivismo fu totalmente eliminato.

Oggi, purtroppo tale particella è stata di nuovo usata, per fini non conforme al PIANO REGOLATORE, sono stati eliminati gli alberi ed è stato rimosso il terreno vegetale per realizzare una distesa di asfalto ad uso parcheggio e deposito, il tutto accade sotto gli occhi degli attuali amministratori.
Di contro, coloro che fecero i controlli all’epoca, oggi fanno finta di niente, perché usare sempre due pesi e due misure?
Forse l’attuale titolare della particella è amico del potente di turno e quindi non va toccato?
Forse costui è un BENEMERITO e quindi può impunemente offendere le regole?
Diciamo questo, perché, il Sig. Sindaco illegalmente autorizzò la sepoltura della consorte del titolare della ditta che usa contro legge la particella agricola, essendo stata considerata una BENEMERITA della comunità paganese e quindi poteva essere tumulata in una cappella non di famiglia. 
Il Sig. Sindaco, per gli stessi motivi forse ha dato disposizioni di non importunare, chi abusivamente usa un fondo agricolo per parcheggio di autotreni, in quanto BENEMERITO di che e di chi?
Confidiamo che gli uffici preposti non si lascino condizionare da chicchessia e facciano il proprio dovere come prevedono le norme e come hanno fatto in passato.
Basta con le opere abusive no ne possiamo più, speriamo che si cominci una volta per tutte a censire tutte le case abusive costruite in “ZONA ROSSA, FASCIA DI RISPETTO, ZONE CONTESTATE, ZONE RURALI ECC ECC”, provvedendo di conseguenza, anche se ciò potrebbe coinvolgere, far dispiacere e storcere il naso ad alcuni consiglieri comunali ed assessori di maggioranza del Sig. Sindaco.
Qualora gli organi preposti non si attivino per i dovuti controlli saremo costretti come sempre a denunciare il tutto agli organi competenti.

Pagani li, 29/09/2016

Alfonso Giorgio
_________________________
COMPONENTE IDV PAGANI


martedì, ottobre 04, 2016

ALFONSO GIORGIO: ESPOSTO/DENUNCIA, CONTRO LA MATRICOLA N.465


















 



AL PROC. CAPO DELLA PROCURA
DELLA REPUBBLICA NOCERA INFERIORE


AL PREFETTO DI SALERNO



ESPOSTO/DENUNCIA

Il sottoscritto:
Giorgio Alfonso, nato a Nocera Inferiore (SA) il 03/03/1978 e residente a Pagani (SA) in via Filettine n. 35 pal. A1, in qualità di Cittadino di Pagani e quale componente del Partito dell’Italia dei Valori di Pagani.

Denuncia a codesta Procura della Repubblica di Nocera Inferiore e alla Prefettura di Salerno quanto detto dalla matricola n.465 (tal ing. Bonaventura Tramontano) riportato dagli organi di stampa “LA CITTÀ DEL 16 SETTEMBRE 2016”.
Costui ritiene che nel Comune di Pagani esistono imprenditori che usano metodi mafiosi e violenti, quali intimidazioni ed aggressioni per accaparrarsi appalti pubblici.
Affinché il Comune di Pagani non ritorni alle cronache giudiziarie nazionali come un Paese di delinquenti.
SI CHIEDE
Agli organi competenti di far piena luce sull’ipotesi fatta dalla matricola n.465 (tal ing. Bonaventura Tramontano) e in tal caso punire con severità i colpevoli, senza tralasciare però di prendere i dovuti provvedimenti, nel caso si sia buttato fango sui cittadini ed imprenditori per giustificare le proprie malefatte.
Le mele marce devono essere eliminate prima che infettano tutte le altre.

SI ALLEGA:
  1. Comunicato stampa reintegro matricola n.465;
  2. Esposto/Denuncia reintegro matricola n.465;
  3. Esposto/Denuncia affidamento servizio ambientale e cimiteriale;
  4. Articoli dei quotidiani locali;
  5. Parere dell’ufficio legale 09/06/2016 prot. 0026614.



Pagani li, 21.09.2016
Alfonso Giorgio
_________________________
COMPONENTE IDV PAGAN