giovedì, marzo 31, 2016

ALFONSO GIORGIO: COMUNICATO STAMPA DI GIORGIO IDV “L’IPOCRISIA ELEVATA AL SISTEMA PAGANI”





COMUNICATO STAMPA DI GIORGIO IDV
“L’IPOCRISIA ELEVATA AL SISTEMA PAGANI”



Anche a Pasqua il Sindaco MENTITORE ha voluto farci dono delle sue PESTIFERE, presenti e passate mostrando tutte le sue capacità disamministrative.
Su noi poveri cittadini è calata la MANNAIA di un decreto ingiuntivo di un altro 1 milione e mezzo di euro da sborsare per le spese fatte dai cervelloni scelti dalla compagnia di ventura GAMBINO BOTTONE D’ONOFRIO per la gestione della famigerata e fallita MULTISERVICE.
Non va dimenticato che quella FERALE esperienza oggi il PEGGIORE IN ASSOLUTO ce l’ha riproposta in modo identico, con l’unica variante che devono occuparsi di meno servizi e quindi in un prossimo futuro dovremmo accollarci meno debiti.
Come al solito, LA MAMMOLETTA è caduta dal cielo ed ha dichiarato di non saper nulla, di non essere responsabile di quanto hanno fatto i suoi soci GAMBINO D’ONOFRIO.
All’epoca era solo impegnato ad introitare le (INDENNITÀ DI PRESIDENTE DEL CONSIGLIO, VICE SINDACO E SINDACO FACENTE FUNZIONI), di altro non era responsabile.
Tutto al più pretendeva le quote di potere sottoforma di posti di lavoro e di rappresentanza politica per sé e per la sua CRICCA.
POVERINO DI CHE COSA LO SI VUOL ACCUSARE?
Le malefatte erano e sono solo a carico dei suoi amici di cordata GAMBINO D’ONOFRIO.
Costui ha mai pensato che oltre gli utili idioti che l’hanno votato, esistono anche cittadini che hanno un minimo d’intelligenza.
Una volta tanto stia zitto e faccia ammenda sul BARATRO amministrativo in cui ha portato i paganesi.

Pagani 31/03/2016


Vi chiedo la cortesia di diffondere e pubblicare grazie.


Alfonso Giorgio
                                                                                              COMPONENTE DELLA SEGRETERIA

IDV PAGANI

mercoledì, marzo 23, 2016

ALFONSO GIORGIO: COMUNICATO STAMPA DI GIORGIO IDV “I PROFESSIONISTI DELL’INCIUCIO……”



COMUNICATO STAMPA DI GIORGIO IDV

“I PROFESSIONISTI DELL’INCIUCIO……”

La notizia roboante del Sig. Sindaco che fra poco l’amministrazione potrà contare su un esperto per i fondi europei, ci sembra inverosimile, ma vogliamo crederci.
Annunciare di poter contare su un professionista di prestigio, tra tante mezze calzette che non sanno preparare una pratica per i fondi europei ci obbliga a pensare che il Sig. Sindaco sta prendendo la strada giusta.
Quando poi, viene fuori il nome di questo professionista, tale AUGUSTO PEPE, il dubbio ci assale e facciamo gli scongiuri che sia solo un omonimo e non lo stesso delle passate amministrazioni. (IN QUOTA BOTTONE).
Nel caso invece si trattasse dello stesso professionista, allora siamo alle solite, (IL PEGGIORE IN ASSOLUTO) non perde il vizio di riciclare i pessimi.
L’AUGUSTO PEPE, che ci mette in allarme, fu il propugnatore dell’autorizzazione alla vendita di tutti gli appartamenti realizzati, dalla famigerata e fallita IACP FUTURA, BASTA LEGGERE LA DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N. 87 DEL 27.11.2003.
In origine il suolo era stato concesso dietro l’obbligo che parte degli appartamenti fossero destinati in locazione, ai non ambienti.
Nel caso il nostro dubbio sia realtà, dobbiamo pensare che forse in cantiere si stanno mettendo progetti destinati a produrre altri danni per la cittadinanza e benefici per i soliti amici.
Sindaco batti un colpo e chiarisci di chi professionista si tratta e speriamo che non sia il tuo vecchio amico che per favorire un manipolo di faccendieri falliti privo le famiglie disagiate di un loro sacro santo diritto.
  
Pagani 23/03/2016

Vi chiedo la cortesia di diffondere e pubblicare grazie.

Alfonso Giorgio
                                                                                                                COMPONENTE DELLA                                                                                                                SEGRETERIA IDV PAGANI

lunedì, marzo 21, 2016

ALFONSO GIORGIO: COMUNICATO STAMPA DI GIORGIO IDV “IL SINDACO MAMMOLETTA”






AL SINDACO
AL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO
AI CAPIGRUPPO CONSILIARI
DEL COMUNE DI PAGANI

OGGETTO: “TRASMISSIONE LE IENE”

Il sottoscritto:

Giorgio Alfonso, nato a Nocera Inferiore (SA) il 03/03/1978 e residente a Pagani (SA) in via Filettine n. 35 pal. A1, in qualità di Cittadino di Pagani e quale componente del Partito dell’Italia dei Valori di Pagani.

 CONSTATA

Che la dichiarazione della S.V., di attivare i CARABINIERI E I VIGILI URBANI, per far luce sui traffici della vendita dei loculi; sembra essere caduta nel vuoto; non si percepisce alcun sintomo teso al ripristino della legalità.

VISTO

Che nessun’azione è stata messa in campo, alla luce delle gravissime azioni emerse e candidamente ammesse da uno dei tanti autori della speculazione mortuaria;

CHIEDE

Alla S.V., rendi pubbliche le iniziative annunciate nella trasmissione televisiva e nelle more delle indagini; quali provvedimenti ha messo in campo per impedire arricchimenti illeciti nell'edilizia funeraria?
Come al suo solito, nel caso, non ti degnerai di rispondere mi vedrò costretto a chiedere agli organi preposti di colmare il vuoto amministrativo che il paese vive con il tuo sindacato e responsabilizzare chi aveva il dovere di vigilare e far rispettare la legge.

ALLEGO COMUNICATO STAMPA DEL 21/03/2016


Pagani li, 25/03/2016
Alfonso Giorgio
_________________________
COMPONENTE IDV PAGANI


















LINK PUNTATA DELLE IENE



DELLA DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N.69 DEL 14.12.2004

DELLA DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N.50 DEL 15.07.2015

INSERITE IL NUMERO DELLA DELIBERA NEL LINK SOTTOSTANTE




COMUNICATO STAMPA DI GIORGIO IDV
“IL SINDACO MAMMOLETTA”

Guardando la trasmissione delle IENE, il Sindaco BOTTONE sembrava un’innocente educanda che, essendo stata reclusa per anni in un collegio, non sapeva niente della vita.
In quel momento apprendeva, che a sua insaputa, s’erano consumate delle azioni orrende e spregevoli nel cimitero di Pagani:
QUALCUNO AVEVA SPECULATO E LUCRATO SUL DOLORE DEI SUOI CONCITTADINI.
Su due piedi e senza indugi la MAMMOLETTA ha deciso di dare mandato ai CARABINIERI e ai VIGILI URBANI di fare le dovute indagini e venire a capo della vicenda.
POVERI NOI DOVE SIAMO CAPITATI! DA CHI SIAMO AMMINISTRATI!
IL BOTTONE DICE DI NON SAPERE NULLA, DICHIARANDO ALLE IENE CHE È ALLO SCURO DI TUTTO.
Purtroppo costatiamo ancora una volta che mente sapendo di mentire al proprio popolo, con i suoi dispregiativi comportamenti da Sindaco.
È da “FRUSTRATO VILE E VIGLIACCO”, aver dichiarato di non saper nulla.
Allora chi ha approvato la delibera di Consiglio Comunale n.50 del 15.07.2015?
CHI C’ERA AL POSTO DEL SINDACO? UN PUPAZZO?
CHI HA DELIBERATO IL REGOMAMENTO DI POLIZIA MORTUARIA?
Se gli atti amministrativi sono falsi, il Sindaco ha il dovere di denunciare.
Dalla sua risposta alla IENE, dobbiamo dedurre che forse il suo Presidente del Consiglio (DONATO) aveva messo all’ordine del giorno un argomento a lui sconosciuto e di averlo votato e approvato in stato d’incoscienza.
Sindaco svegliati, il regolamento da TE approvato chiaramente all’articolo 91 comma 1 che recita:
Nessun feretro può essere tumulato senza il nulla osta rilasciato dal Sindaco, su richiesta dell'avente diritto o suo familiare come appresso specificato [modello 1O/R.P.M. C. ].
Procedura prevista anche dal regolamento precedente, Delibera Consiglio Comunale n.69 del 14.12.2004.
Passiamo all’articolo 92 comma 2 che recita:
Se il concessionario è un ente o una comunità, sono ammessi nella sepoltura i rispettivi membri, regolarmente iscritti, ai sensi dello statuto relativo; l'ente o comunità deve presentare, di volta in volta, apposita dichiarazione e la richiesta di tumulazione di cui al precedente art.91.
Procedura prevista anche dal regolamento precedente, Delibera Consiglio Comunale n.69 del 14.12.2004.
Ciò inequivocabilmente si presuppone che il Sig. Sindaco prima di firmare gli atti, abbia vigilato sulla procedura ed appurato che nel rispetto delle norme e della concessione, si poteva procedere per la sepoltura.
SINDACO ORA COME FAI A DIRE CHE NON ERI A CONOSCENZA DI NULLA?
Potevi far finta di non sapere del mercimonio, anche se era di dominiopubblico.
Certamente non potevi sapere che molti di coloro che ne autorizzavi la sepoltura non avevano i requisiti previsti dall’art. 92 comma 2.
Tutto ciò ci porta a pensare che le autorizzazioni le concedessi a ragion veduta e che forse nascondono altre realtà.
Il Prete imprenditore DON FLAVIANO è stato autorizzato da TE a continuare sulla strada intrapresa, poiché impunemente autorizzavi le sepolture da LUI proposte.
A questo punto dobbiamo pensare che la problematica che si trascina da anni, dei loculi pagati dai cittadini e mai costruiti, ha una logica perversa e ben precisa.
Creare, di fatto, un mercato parallelo di compravendita di loculi costruiti da PRIVATI, ENTI, CONGRECHE ED ASSOCIAZIONI, “QUALE, MADONNA DELLE GALLLINE, L’ADDOLORATA, IL BAMBINELLO, LA CAPPELLA INCRIMINATA CORPO DI CRISTO E QUELLE DEI PRIVATI”, ben sapendo che, in un momento di necessità e rispetto dei propri cari, non si bada a spese.
SINDACO UNA VOLTA TANTO NON MENTIRE AI TUOI CITTADINI COMPORTATI DA PERSONA PER BENE E ASSUMITI LE TUE RESPONSABILITÀ.
INVIA IL TUTTO ALLE AUTORITÀ GIUDIZIARIE PER VERIFICARE SE HAI RISPETTATO LE LEGGI E SE QUALCUNO NON HA MESSO IN ATTO COMPORTAMERNTI LESIVI AGGIRANDO LE LEGGI VIGENTI IN MATERIA FISCALE.
Le prove sono nei regolamenti mortuari approvati con:

DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N.69 DEL 14.12.2004
Articolo 90 (Nulla osta alla tumulazione ‑ Aventi diritto), comma 1.
Articolo 91 (Ammissione in sepoltura di famiglia e per collettività), comma 2.
Articolo 94 (Divieto dì cessione dei diritti d'uso), comma 1,2,3.

DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N.50 DEL 15.07.2015
Articolo 91 (Nulla osta alla tumulazione – Aventi diritto), comma 1.
Articolo 92 (Ammissione in sepoltura di famiglia e per collettività), comma 2.
Articolo 95 (Divieto di cessione dei diritto d’uso), comma 1,2,3.

Pagani 21/03/2016


Vi chiedo la cortesia di diffondere e pubblicare grazie.

Alfonso Giorgio
                                                                                              COMPONENTE DELLA SEGRETERIA
IDV PAGANI

sabato, marzo 12, 2016

ALFONSO GIORGIO: COMUNICATO STAMPA DI GIORGIO IDV “LA CONCUSSIONE E CORRUZIONE CONTINUA!”



















COMUNICATO STAMPA DI GIORGIO IDV

“LA CONCUSSIONE E CORRUZIONE CONTINUA!”

In riferimento alla problematica “CARMINELLO AD ARCO” è stata ampiamente dibattuta e risolta.
Vedi decisione della Regione Campania prot. 2015. 0062114 - /29/01/2015 ore 15:13
Vedi parere pro-veritate del prof Pepe.
Le nostre perplessità e denunce, (vedi tutte le denunce) sono state verificate e confermate dai succitati documenti sopra indicati.
I sedicenti amministratori del “CARMINELLO AD ARCO”, capeggiati dal prete imprenditore, allo stato sono illegittimi ed ampiamente decaduti.
L'inerzia del Sig. Sindaco da quasi due anni li sta mantenendo in vita.
Perché???
Il tentativo di esproprio di un bene pubblico è sotto gli occhi di tutti, purtroppo il Sindaco è cieco e sordo.
Nonostante le note della Regione Campania è del suo legale Pepe, pensa di andare in Consiglio Comunale, mentre dovrebbe procedere per obbligo di legge, senza tentennamenti e perdita di tempo.
Cosa nasconde il PROCRASTINARE il rispetto della legge e proteggere degli abusivi.

Pagani 11/03/2016


Vi chiedo la cortesia di diffondere e pubblicare grazie.

Alfonso Giorgio
                                                                                                               COMPONENTE DELLA                                                                                                              SEGRETERIA IDV PAGANI

venerdì, marzo 11, 2016

ALFONSO GIORGIO: DOPO LE IENE "DON FLAVIANO E L'AMMINISTRAZIONE COLPISCONO ANCORA"

DOPO L'ARRIVO DELLE IENE ITALIA UNO CON GIULIO GOLIA, L'AMMINISTRAZIONE E DON FLAVIANO COLPISCONO ANCORA E CONTINUANO A CAMMINARE A BRACCETTO SCOPRENDO ALTRI ALTARINI.
VERGOGNATEVI. NON AVETE RISPETTO DI NIENTE E DI NESSUNO.


PUBBLICHIAMO L'ATTO DI UN AUTOREVOLE STUDIO DI AVVOCATURA CHE HA DATO RAGIONE A NOI E L'AVVOCATURA REGIONALE DELLA CAMPANIA.














lunedì, marzo 07, 2016

ALFONSO GIORGIO: COMUNICATO STAMPA DI GIORGIO IDV “LA VITTORIA DI PIRRO”



















COMUNICATO STAMPA DI GIORGIO IDV

“LA VITTORIA DI PIRRO”

FEBBRAIO è stato un mese storico e benevole per gli attuali politici paganesi, la CORTE DEI CONTI ha deciso di salvarli dal dissesto finanziario.
Di contro i cittadini paganesi lo ricorderanno come quello più funesto.
I politicanti di turno ringraziano la CORTE DEI CONTI perché potranno godere di un altro anno di STIPENDIO, INCARICHI E CLIENTELISMO.
I FARLOCCHI paganesi, (QUELLI CHE L’HANNO VOTATO) nonostante tutto non meritano un’amministrazione INESISTENTE, FALLIMENTARE E SORDA AI BISOGNI ESSENZIALI.
Nell’ubriacatura dell’approvazione del riequilibrio finanziario, il “PEGGIORE IN ASSOLUTO”, da del bugiardo al sottoscritto e al suo ex solidale GAMBINO.
VIENE DA PENSARE CHE STIAMO SU SCHERZI A PARTE.
Caro BOTTONE, hai fatto i conti senza l’oste, non sono GAMBINO, che parla col contagocce e per SIGLE, metterò a nudo tutto il tuo operato nei 10 anni di SERVITÙ ALLA CORTE DI “GAMBINO E D’ONOFRIO”.
Non possiamo dimenticare che a Pagani chi ha BANCHETTATO, SPECULATO, DISSANGUATO LE CASE COMUNALI CON INCARICHI A DESTRA E MANCA PER AMICI E PARENTI, POSTI DI LAVORO A CONSIGLIERI COMUNALI ED ASSESSORI, SEI TU.
Non si capisce bene, perchè “GAMBINO E D’ONOFRIO” passano guai giudiziari e tu ti salvi.
CHI TI PROTEGGE? CHE COSA HAI FATTO PER MERITARE UN TRATTAMENTO DI FAVORE?
Le dichiarazioni di GAMBINO al processo “LINEA D’OMBRA” hanno chiarito e squarciato qualche velo.
Ho il dovere di ricordare che il “PEGGIORE IN ASSOLUTO”, tutti i giorni aveva contatti con gli indagati dello scioglimento per INFILTRAZIONE MALAVITOSA.
Voglio ricordare che mentre GAMBINO era in restrizione obbligata, il “PEGGIORE IN ASSOLUTO” barattava posti di lavoro per i suoi Consiglieri e Assessori Comunali.
COSTORO OGGI SONO PRESENTI NELLA SUA COMPAGINE AMMINISTRATIVA.
TUTTO CIÒ È SANCITO NELLE INTERCETTAZIONI DEL “PROCESSO LINEA D’OMBRA”.
Ritornando alla quotidianità, mentre per te e la tua SGANGHERATA CORTE DEI MIRACOLI vi siete assicurati un altro anno di PANE E COMPANATICO, per i paganesi si profila un periodo nerissimo, con aumento delle tasse locali, per ripianare le SCHIZZOFRENICHE scelte delle passate e presenti amministrazioni.
Il Sindaco MENTITORE, come al solito non ha detto tutta la verità sull’approvazione del riequilibrio finanziario.
Il riequilibrio finanziario ha avuto esito positivo a condizione di un numero considerevole di PRESCRIZIONI.
Il rispetto di dette PRESCRIZIONI, vuole dire LACRIME E SANGUE per il popolo paganese.
Il sottoscritto sfida il BOTTONE a pubblicare e dibattere pubblicamente le PRESCRIZIONI.
Conoscendo la sua solerzia e dirittura morale, si hanno seri dubbi che ciò avvenga.
Per lui è sufficiente pubblicare foto di anonimi cittadini sul web per sentirsi vivo politicamente ed amministrativamente.

Pagani 07/03/2016


Vi chiedo la cortesia di diffondere e pubblicare grazie.

Alfonso Giorgio
                                                                                              COMPONENTE DELLA SEGRETERIA

IDV PAGANI