mercoledì, dicembre 30, 2015

ALFONSO GIORGIO: ESPOSTO DENUNCIA PRECISAZIONE DISSESTO FINANZIARIO










ALLA SEZIONE CONTROLLO
DELLA CORTE DEI CONTI
NAPOLI

 Esposto/Denuncia
Il sottoscritto:

Giorgio Alfonso, nato a Nocera Inferiore (SA) il 03/03/1978 e residente a Pagani (SA) in via Filettine n. 35 pal. A1, in qualità di Cittadino di Pagani e quale componente del Partito dell’Italia dei Valori di Pagani.

Con riferimento alla denuncia presentata il 17 MARZO 2014 presso la CORTE DEI CONTI DI NAPOLI DELLA SEZIONE CONTROLLO.
Vuole precisare, quanto riportato al punto “A” di suddetta denuncia;
Omessa verifica contabile:
A.  Omessa Verifica contabile sulle somme versate dai cittadini a titolo di oneri di urbanizzazione e riscontro delle somme effettivamente spese dall’Ente per la realizzazione di opere primaria e secondaria e per l’acquisizione delle aree da adibire a standards pubblici.

VISTO
Le note protocollo “N.0004300 DEL 24/09/2015 SC_CAM T89 P, - ORDINANZA N.284/2015 N.51322985 DEL 19/11/2015“, inviate al Comune di Pagani per chiarimenti sugli atti contabili dell’Ente.

CONSIDERATO
Che si tratta d’ingenti somme (CIRCA 1O MILIONI DI EURO), incassate per i comparti PEP di Via San ROCCO/Via CORALLO/Via MANGIONI, - Via TAURANO/Via DE GASPERI (IACP FUTURA) e PIP Via MANGIONI.

COSTATATO
Che ad oggi quasi nulla è stato fatto con i predetti introiti, (ESEMPIO ECLATANTE il comparto PEP di Via San ROCCO/Via CORALLO/Via MANGIONI), dopo oltre 10 anni è ancora privo di un’opera pubblica primaria, QUALE STRADA DI ACCESSO ED USCITA, sebbene vi sia un insediamento di oltre 400 appartamenti a rischio incendi e altro.
 CONSIDERATO
Che non v’è ad oggi nessun rispetto degli standards pubblici previsti dalla LEGGE, ovviamente debitamente pagati dai cittadini paganesi per tutti gli insediamenti su menzionati.
SI CHIEDE
A codesta CORTE DEI CONTI di effettuare i dovuti controlli e far luce su come sono state impegnate e spese queste SOMME VINCOLATE, perché, a suo tempo, richieste dall’amministrazione PENA IL RILASCIO DELLE DOVUTE CONCESSIONI EDILIZIE.
Tanto si doveva affinché si possa garantire ai cittadini il dovuto e verificare eventuali malefatte e abusi degli amministratori pubblici.

SI PREGA I SIG.RRI MAGISTRATI DELLA CORTE DEI CONTI DELLA SEZIONE CONTROLLO DI VISIONARE TUTTI GLI ATTI ALLEGATI ALLA DENUNCIA DEL 17 MARZO 2014.

Pagani li, 29/12/2015
Alfonso Giorgio
_________________________

COMPONENTE IDV PAGANI



























































lunedì, dicembre 28, 2015

ALFONSO GIORGIO: COMUNICATO STAMPA DI GIORGIO IDV “L’ELEZIONE POLITICIZZATA DELL’ASCOM DI PAGANI, TUTTI SANNO MA NESSUNO NE PARLA, PAESE OMERTOSO”



COMUNICATO STAMPA DI GIORGIO IDV

“L’ELEZIONE POLITICIZZATA DELL’ASCOM DI PAGANI, TUTTI SANNO MA NESSUNO NE PARLA, PAESE OMERTOSO”

Ho sostenuto e sempre sperato che i commercianti potessero scegliere il proprio rappresentante senza essere condizionati dai politicanti di turno.
Purtroppo, ancora una volta la bieca e becera politica, entrando a gamba tesa, l’ha fatta da padrone ed ha impresso il suo macrabo marchio sull’elezione del Sig. AMENDOLA a Presidente dell’ASCOM.
Essere tutti, “SCIACALLI, QUANDO AVVIENE UN TERREMOTO, ED AVVOLTOI DOPO, QUANDO SI AVVISTA LA CAROGNA PRECIPITANDOSI A SPOLPARE I MISERI RESTI”, cosi la MALA/POLITICA s’è inserita in modo subdolo nel settore commercio e ha snaturato del tutto la competizione inserendo elementi che hanno a cuore i propri interessi, non certamente quelli degli operatori commerciali.
L’errore della “NOUVELLE VAGUE” del commercio è stato quello di affidarsi al potere di turno.
Costoro, essendo degli sfigati che non sono in grado di gestire il semplice, di certo non potevano garantire la normale e democratica competizione elettorale della CONFCOMMERCIO.
Il risultato che la politica attuale ha ottenuto è stata quella di risvegliare l’appetito delle IENE sociali.
Oggi, a giochi fatti, il Consiglio Direttivo dell’ASCOM è composto da una parte, di commerciati VERI, dall’altra parte da personaggi che col commercio non hanno nulla da spartire.
Al Sig. AMENDOLA la vita e la storia non gli ha insegnato nulla, ovviamente “DOPO PARENTOPOLI A GOGÒ, E, LE MANI SULLA CITTÀ” avrà molte gatta da pelare.
Gli amici di merenda e cordata ben presto presenteranno il conto e sicuramente i loro interessi non coincideranno con quelli dei commercianti a posto fisso e ambulante.
L’impresa non è commercio, persegue altri scopi.
Alla luce di quanto è accaduto era preferibile il “MALE MINORE - I GIOVANI ASCOM”, piuttosto che questa innaturale ammucchiata composta da diverse accozzaglie.
Con rammarico, debbo costatare che Pagani continua sulla strada dello sfascio sociale, per colpa di questi cattivi amministratori.
PROVO VERGOGNA E RAMMARICO PER TUTTI I MIEI CONCITTADINI.
Oggi l’assalto alla diligenza ASCOM;
Ieri alla FONDAZIONE CARMINELLO AD ARCO ecc, ecc.
I paganesi ancora una volta vedono protagonisti piccoli uomini spinti solo dall’ambizione e non dallo spirito di servizio e disponibilità.

Pagani 28/12/2015

Vi chiedo la cortesia di diffondere e pubblicare grazie.

Alfonso Giorgio
                                                                                              COMPONENTE DELLA SEGRETERIA

IDV PAGANI

sabato, dicembre 19, 2015

ALFONSO GIORGIO: COMUNICATO STAMPA DI GIORGIO IDV “AVVISO AI NAVIGANTI”





COMUNICATO STAMPA DI GIORGIO IDV

“AVVISO AI NAVIGANTI”

In tempi non sospetti, abbiamo fatto presente alla cittadinanza che da parte della mala politica si stava perpetrando un’ignobile appropriazione dell’associazione commercianti ASCOM.
Questo nostro grido d’allarme, al posto di raffreddare la competizione e ricondurla nel binario naturale di una democratica scelta di settore, sembra che abbia svegliato gli appetiti di qualche sedicente politicante di turno, che travestiti da “PSEUDI IMPRENDITORI O RESPONSABILI DI CDA O ADDIRITTURA PRESIDENTI DI COOPERATIVE” stanno cercando di incunearsi a snaturare un comparto che in questo delicato momento ha solo bisogno di uscire da una crisi quasi, endemica e non certamente di strumentalizzazioni partitiche economiche.
Rispettosi delle istituzioni, ci sentiamo solamente di rivolgere ai veri commercianti un semplice consiglio ”NON TRASFORMATEVI IN UTILI IDIOTI, FATE SCELTE OCULATE E RISPONDETE AI VOSTRI BISOGNI E NON QUELLLI DEGLI ALTRI, FUORI I MESTIERANTI DELLA POLITICA E DEI PARTITI”.
Non vorremmo che sull’onda della nostra puntualizzazione si sia passato dalla PADELLA ALLA BRACE.
All’indomani delle elezioni del Presidente dell’ASCOM e relativo consiglio, daremo il nostro obiettivo e sereno parere sull’esito della competizione spifferando cose non gradite agli addetti ai lavori.


Pagani 19/12/2015

Vi chiedo la cortesia di diffondere e pubblicare grazie.

Alfonso Giorgio
                                                                                              COMPONENTE DELLA SEGRETERIA

IDV PAGANI