mercoledì, settembre 09, 2015

ALFONSO GIORGIO: COMUNICATO STAMPA DI GIORGIO IDV LE MENZOGNE DETTE DAL SINDACO SULLE INDENNITÀ DEGLI AMMINISTRATORI








COMUNICATO STAMPA DI GIORGIO IDV


LE MENZOGNE DETTE DAL SINDACO SULLE INDENNITÀ DEGLI AMMINISTRATORI

La conferenza stampa, tenuta dal “PEGGIORE IN ASSOLUTO” (BOTTONE) sulle indennità spettanti agli amministratori, è l’ennesima prova della pochezza di questo signore.
Nel dare le cifre alla stampa, “MENTE SAPENDO DI MENTIRE”, convinto che i suoi elettori e non, siano degli acefali rincitrulliti.
Purtroppo non è proprio cosi, v’è ancora qualcuno, non certamente tra quelli che siedono negli scranni del Consiglio Comunale, che ragiona ancora e sente il dovere di onorare la realtà riferendosi ai fatti.
Con DELIBERA DI GIUNTA N.114 DEL 05.10.2014 i signori amministratori decidono le loro indennità con l’astensione e senza astensione, ovviamente nel primo caso si ha diritto a percepire l’indennità, mentre nel secondo caso senza astensione si percepisci il 50%.
ESEMPIO:


SINDACO


IMPORTO LORDO
EURO 3.114,23


RIDOTTO AL 50%
EURO 1.557,11

SENZA ASTENSIONE

VICE SINDACO


IMPORTO LORDO
EURO 1.712,82


RIDOTTO AL 50%
EURO 856,41

SENZA ASTENSIONE

ASSESSORI


IMPORTO LORDO
EURO 1.401,40


RIDOTTO AL 50%
EURO 700,70

SENZA ASTENSIONE
PER IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO (ANTONIO DONATO)
L’INDENNITÀ È DI EURO 1.401,40, IN QUESTO CASO NON RIDUCIBILE AL 50% PERCHÉ CI TROVIAMO DI FRONTE AD UN DISOCCUPATO INCALLITO CHE NON PUÒ SCEGLIERE NESSUNA ASTENSIONE.
Questi costi reali sono a carico dei cittadini e iscritti a bilancio.
Le cifre date dal “PEGGIORE IN ASSOLUTO”(BOTTONE), sono numeri al lotto e la stampa senza controllare la delibera in questione li ha riportati con tanta nonchalance.
Gli euro 877,89 per lui che ha scelto di fare il Sindaco e l’impiegato non coincidono con questo deliberato.
Perché travisare la realtà?
L’etica politica vorrebbe che coloro che “MENTONO SPUDORATAMENTE” ai propri concittadini, una volta scoperti, debbano dimettersi e allontanarsi dalla cosa pubblica.
Convinto che per essi conta di più il piccolo cabotaggio che l’onore, resteranno abbarbicati sulle poltrone.
Ci auguriamo che la stampa faccia il proprio compito e dopo aver verificato i fatti riportati in questo comunicato stampa commentino come merita l’azione menzognera di chi ci governa.

Pagani 09/09/2015

Vi chiedo la cortesia di diffondere e pubblicare grazie.
Alfonso Giorgio
                                                                                              COMPONENTE DELLA SEGRETERIA
IDV PAGANI

martedì, settembre 01, 2015

ALFONSO GIORGIO: COMUNICATO STAMPA DI GIORGIO IDV NON CI RESTA CHE PIANGERE – FILM SCRITTO, DIRETTO E INTERPRETATO DA ROBERTO BENIGNI E MASSIMO TROISI





COMUNICATO STAMPA DI GIORGIO IDV

NON CI RESTA CHE PIANGERE – FILM SCRITTO, DIRETTO E INTERPRETATO DA ROBERTO BENIGNI E MASSIMO TROISI

Le indiscrezioni dei quotidiani locali, ci fa conoscere in quale stato comatoso e di abbandono è caduta la politica paganese.
Dopo un anno e passa dall’insediamento, del “PEGGIORE IN ASSOLUTO”, si discute del come e perche di mettere in giunta un elemento che era stato allontanato per evidente incapacità.
La vergognosa spiegazione è sempre la stessa, garantire a un povero diavolo un minimo di sussistenza. “COSTO PER I PAGANESI CIRCA 15 MILA EURO ANNUI”
Al peggio non c’è mai fine.
Si ripete l’operazione del Sig. Presidente del Consiglio Comunale DONATO, disoccupato incallito, che per 10 lunghi anni ha vissuto a carico della comunità paganese il cui “COSTO È STATO DI CIRCA 450 MILIONI DI LIRE” e oggi, il “PEGGIORE IN ASSOLUTO”, per un misero voto, gli garantisce altri “5 ANNI DI STIPENDIO DI CIRCA 90 MILA EURO, TUTTO A CARICO DEI PAGANESI”.
Ma ciò non basta, anzi sono quisquilie, di fronte a quello che ci aspetta, forse vedremo tra i nuovi assessori un certo TOSCANO, sperando che non sia quello che la “CORTE DEI CONTI DI NAPOLI” ha sanzionato per danni erariali verso l’Ente Comune, se cosi fosse il “PEGGIORE IN ASSOLUTO”, va cercando i suoi simili, sempre e comunque i peggiori.
Visto che, tra maggiorana e opposizione non v’è nessuno che s’è preso l’onere in questo lunghissimo anno di far conoscere alla cittadinanza gli stratosferici risultati raggiunti da quest’amministrazione “CONSIGLIO COMUNALE E GIUNTA”, sono obbligato a farlo io.
SITUAZIONE IGIENICA - SANITARIA:
Nell’era della COMMISSIONE STRAORDINARIA, non abbiamo visto molto, ma qualcosa si è fatto, con l’insediamento dei politicanti siamo caduti nel baratro più profondo;
strade puzzolenti e sporchissime, contenitori mai lavati, cancellato lo spazzamento, punti nevralgici del paese ridotti a discariche a cielo aperto, marciapiedi trasformati in cessi per cani, di contro cartelle esattoriali salatissime ed esorbitanti, come se il nostro servizio fosse uno dei migliori al mondo paragonato all’AUSTRIA O BOLZANO e fosse di una puntualità e precisione da orologio svizzero.
SITUAZIONE URBANISTICA:
allo sfascio completo, l’unica azione fatta da questi politicanti è di rimettere al suo posto un impiegato allontanato dalla COMMISSIONE STRAORDINARIA. Il controllo del territorio è cosa da alieni.
SITUAZIONE FINANZIARIA:
oltre a tassare energicamente i paganesi, l’unica cosa che ha saputo fare il “PEGGIORE IN ASSOLUTO”, è contrarre nuovi mutui (A CARICO DEI CITTADINI) per soddisfare gli appetiti degli amici ed elettori.
SITUAZIONE IDRICA:
LA GORI, che annovera tra i suoi dipendenti amici e parenti dei politicanti paganesi, continua a fare il bello e cattivo tempo, senza rispettare i regolamenti e i propri impegni, tanto con il “PEGGIORE IN ASSOLUTO” si può tiranneggiare il cittadino inerme. (COSA LEGA BOTTONE ALLA GORI?)
SITUAZIONE CIMITERIALE:
si continua ad approfittare delle esigenze dei cittadini, consentendo la speculazione dei loculi ai privati, che vendono ai cittadini dagli “8/9 MILA EURO CADA UNO” tutti sanno tutti sono a conoscenza ma nessuno ha il coraggio di mettere fine a questa vergognosa speculazione di morti e di cittadini che vanno in disgrazia;
(la promessa della costruzione di un misero numero di loculi 200 a fronte di 800 prenotati e pagati e la dimostrazione che “PEGGIORE IN ASSOLUTO”, vuol continuare a favorire il malaffare e l’ingordigia di sanguisughe dall’aspetto umano).
ORDINE PUBBLICO E SICUREZZA DELLA CITTÀ:
un Comando di Polizia Locale allo sbando, senza idee, senza personale, carente in tutte le sue funzioni istituzionali e la sede è localizzata nel degrado più assoluto.
PAGANI SERVIZI:
una partecipata nata senza programmi, spese inutili, assunzioni clientelari, aumento delle tasse e costi esorbitanti a carico della comunità, solo per pagare stipendi per il Presidente (NON PAGANESE) amico e altri.

PER IL MOMENTO MI FERMO QUA.

Pagani 01/09/2015

Vi chiedo la cortesia di diffondere e pubblicare grazie.
Alfonso Giorgio
                                                                                              COMPONENTE DELLA SEGRETERIA
IDV PAGANI