sabato, dicembre 27, 2014

ALFONSO GIORGIO: ESPOSTO/DENUNCIA SUNRISE SUPERMERCATI S.R.L


























AL PROC. CAPO DELLA REPUBBLICA DI

NOCERA INFERIORE

AL SINDACO DEL COMUNE DI PAGANI

p.c/ AL PRESIDENTE DELL’ASCOM DI PAGANI



Esposto/Denuncia
  
Il sottoscritto:

Giorgio Alfonso, nato a Nocera Inferiore (SA) il 03/03/1978 e residente a Pagani (SA) in via Filettine n. 35 pal. A1, in qualità di Cittadino di Pagani e quale componente del Partito dell’Italia dei Valori di Pagani.


Abbiamo saputo che la squadra annona del Corpo Di Polizia Municipale ha scoperto anomalie sulla superficie del “SUNRISE SUPERMERCATI S.R.L” sito in C/SO Ettore Padovano.
Ancora oggi a distanza di 4 lunghissimi anni questa situazione non è stata sanata?
Di chi è la responsabilità amministrativa di questa cronica illegalità e illegittimità?
Perché non è stata rispettata la decisione del TAR di Salerno n.00832/2010 Reg. Ord. Sosp: n.01291/2010 Reg. ric.?
Con la quale il TAR di Salerno concedeva la sospensiva dell’esecuzione del provvedimento n.64/2010 sospensione dell’attività commerciale della “SUNRISE SUPERMERCATI S.R.L” e nello stesso momento disponeva che l’amministrazione comunale doveva provvedere al riesame del citato provvedimento di sospensione dell’attività commerciale effettuando in contraddittorio con la parte ricorrente dettagliate misurazioni dell’area destinata a vendita.
Perche non s’è dato mai esecuzione contraddittorio?
Perché s’è consentito che per anni “SUNRISE SUPERMERCATI S.R.L” continuasse indisturbatamente ad operare?
Di chi è la responsabilità di non aver rispettato e vigilato sulla decisione del TAR di Salerno, mettendo il tutto a dormire in un cassetto?
Colpa dell’inerzia o forse collusione di qualche ufficio, “LEGALE O SUAP”?
Chi sono i responsabili dei danni provocati ai legittimi esercizi commerciali operanti al C/SO Ettore Padovano, che per anni hanno subito la presenza indisturbata di un concorrente sleale che probabilmente non aveva i requisiti per la vendita.
A tal proposito cosa sta facendo il Sig. PEGGIORE IN ASSOLUTO.
Medita forse su come non disturbare gli amici degli amici, anche in questo caso saremo costretti ad inviare il tutto agli organi preposti e competenti al rispetto della LEGGE.


Allego: Sentenza del TAR

Pagani li, 13/11/2014

lunedì, dicembre 22, 2014

ALFONSO GIORGIO: COMUNICATO STAMPA DI GIORGIO “REINTEGRO ING. TRAMONTANO“.









COMUNICATO STAMPA DI GIORGIO IDV
“Giorgio idv: REINTEGRO ING. TRAMONTANO“.





Come volevasi dimostrare quel poco di buono realizzato dalla COMMISSIONE STRAORDINARIA il PEGGIORE IN ASSOLUTO lo sta sistematicamente smantellando.
Tutto deve tornare come prima, vedi EX FATME, vedi MULTISERVICE, vedi Ing. TRAMONTANO.
Questo era ed è il suo mondo.
Abbiamo appreso con gioia l’arrivo della sorpresa Natalizia che l’amministrazione attuale composta da Destra e Sinistra tutti insieme contro il popolo, hanno reintegrato l’Ing. TRAMONTANO nei ranghi dell’Ente Comune, il tutto è avvenuto con approvazione della di giunta n.197 del 15/12/2014 del PEGGIORE IN ASSOLUTO.
La cosa che ci ha lasciato perplessi è che, forse sarà dirottato ai servizi cimiteriali o ad altri uffici.
Ciò potrebbe creare degli equivoci, qualcuno potrà pensare che il PEGGIORE IN ASSOLUTO cinicamente ha voluto che l’Ing. TRAMONTANO fosse dirottato al cimitero in modo che tutti i giorni passerà per la zona dove esiste il suo capolavoro PAGANI CENTER e studiasse il modo per evitare che il manufatto venisse acquisito al patrimonio comunale.
Infatti il PEGGIORE IN ASSOLUTO non ha mosso un dito per riportare la legalità su quell’area.
Perché ad oggi non ha dato disposizioni per l’acquisizione dell’abuso edilizio perpetrato?
Dov’è finito il concetto di legalità tanto decantato nella sua campagna elettorale?
Meditate cari elettori dei MENO PEGGIO con questo assurdo concetto avete partorito il PEGGIORE IN ASSOLUTO.
Ma tutto potrebbe esserci una spiegazione.
Il PEGGIORE IN ASSOLUTO avrà pensato che è ora di ridare al N/S cimitero l’antica e conosciuta dignità, quindi chi più dell’Ing. TRAMONTANO professionista dotato di capacità ed intuiti fuori dal comune poteva occuparsi di tutto ciò?
Con lui certamente riavremo il gioiellino di cimitero che tutti ci invidiano.
Sicuramente non avremmo più esportazioni di pavimenti antichi ed altro.
L’Ing. TRAMONTANO saprà come mettere tutto in sicurezza e realizzare le famose nicchie, già da anni pagate profumatamente dai cittadini paganesi.
Questo l’ing. TRAMONTANO lo deve ai tanti cittadini paganesi che nel manifesto affisso per le pubbliche strade di Pagani nel mese di SETTEMBRE 2008 “MINACCIÒ TUTTI I CITTADINI PAGANESI CHE IN PRECEDENZA VERSARONO L’ANTICIPO DI 500 EURO E DOVEVANO VERSAVARE I RESTANTI 2,500 EURO O PERDEVANO LA PRENOTAZIONE CON DECADENZA DEL LOCULO E LA PERDITA DELL’ANTICIPO DEI 500 EURO, PER POI IN ULTIMO SALDARE GLI ULTERIORI 500 EURO ALLA CONSEGNA DEL LOCULO”, evitando in tal modo che sui bisogni della povera gente si compiono “SPUDORATE SPECULAZIONI AL CIMITERO”. Come dicevano è un esperto in certe cose.
Caro Ing. TRAMONTANO ad maiora non ci deludere.
Confidiamo nelle tue eclettiche capacità.

Pagani 22/12/2014

Vi chiedo la cortesia di diffondere e pubblicare grazie.

sabato, dicembre 13, 2014

ALFONSO GIORGIO: COMUNICATO STAMPA DI GIORGIO IDV





COMUNICATO STAMPA DI GIORGIO IDV








Il Sig. Sindaco BOTTONE, non perde occasione per passare dalla categoria dei MENO PEGGIO a quella dei PEGGIORI IN ASSOLUTO.

Quando parla, usa un prontuario di frasi fatte, non rendendosi conto che in alcuni momenti lo mettono in ridicolo.
Quando ha blaterato, “RIPRENDIAMOCI IL PAESE” nell’euforia e nel godere di aver articolato un nobile concetto, non si rendeva conto che stava dicendo una corbelleria astronomica.
MA DA CHI DOBBIAMO RIPRENDERCI IL PAESE?
La logica vorrebbe che chi come LEI Sindaco ha amministrato questo Paese per 8 anni, dovrebbe dimettersi e tacere per sempre, ma LEI non ha vergogna di nulla, nemmeno di fronte allo sfascio e alla morte civile dell’intero PAESE.
A questo punto ci chiediamo, chi sono costoro che detengono il nostro “PAESE IN MANO”, da chi dobbiamo “RIPRENDERCI IL PAESE” da quelli che voi per anni gli avete fatto fare i propri porci comodi?
LEI non è quello che ci ha disamministrato per 8 lunghissimi anni? Se non ricordiamo male è stato LEI in consorteria con GAMBINO e D’ONOFRIO.
Ormai Sig. BOTTONE hai raggiunto il tuo scopo, ti premiamo con “L’OSCAR DEL PEGGIORE”.
Da questo momento ti citeremo nei comunicati stampa e lettere come il PEGGIONE IN ASSOLUTO no come vuole la cittadinanza il MENO PEGGIO.
I miei concittadini non me ne vogliano, ma nel giustificare il loro voto, dicevano di scegliere alle ultime competizioni elettorali il MENO PEGGIO, oggi devono riconoscere che hanno scelto il PEGGIONE IN ASSOLUTO.
Che sei il PEGGIONE IN ASSOLUTO lo stanno dimostrando le cervellotiche scelte dalla tua amministrazione.
Nonostante la CORTE DEI CONTI ha più volte denunciato che le partecipate comunali sono il cancro e tumore della società, come se nulla fosse, ti stai vantando di sostituire una partecipata fallita con un’altra che cambierà solo nome. I protagonisti del fallimento saranno di nuovo al loro posto e potranno riorganizzarsi per addossare ai cittadini ulteriori DECINE DI MILIONI DI EURO di debiti.
Queste sono le soluzioni cari paganesi, elaborate dal vostro PEGGIONE IN ASSOLUTO che avete votato alle ultime elezioni amministrative.
Al posto di dare risposte ai suoi cittadini, il PEGGIONE IN ASSOLUTO si chiude nel palazzo mentre la cittadinanza aspetta i suoi porci comodi e le risoluzioni dei problemi che tardano ad arrivare, esempio:
Nicchie al cimitero mai realizzate, il Comune ha incassato quasi 3 milioni di euro dai cittadini;
Acqua pubblica, non esiste un contratto con la GORI e L’ATO3, i cittadini continuano a pagare;
Un Comune allo sbando con burocrazia e uffici inefficaci ed inefficienti;
Il Comune ha bisogno di una riorganizzazione seria degli uffici;
Opere pubbliche mai iniziate e completate (strade di piano, standard urbanistici ecc, vedi esempio: COMPARTO PEEP, IACP FUTURA ECC), già da anni opere pagate e mai realizzate;
Eliminazione di fitti passivi per il buon andamento dell’Ente Comune, con servizi efficaci ed efficienti, non se ne parla proprio si deve favorire il privato e farlo arricchire sempre di più ecc.

COSA VEDIAMO?:
All’orizzonte non si vede nessuna risoluzione ma solo favoritismi, ovviamente il PEGGIO IN ASSOLUTO continua a favorire i privati come “L’AFFAIRE EX FATME”;
In assenza di provvedimenti contro la GORI e L’ATO3 (non disturbare chi ha fatto assunzioni clientelari e parentele, ovviamente mi rivolgo a te PEGGIO IN ASSOLUTO).
Il disprezzo dei cittadini che da anni aspetta risposte o risoluzioni dei problemi.
Il PEGGIO IN ASSOLUTO senza accorgersene ha fatto cadere sulla nostra Città un fulmine a ciel sereno portando altri guai senza soluzioni.
Senza dimenticare la sua condiscendenza con coloro che approfittando del suo vuoto mentale-amministrativo, continuano a speculare sulla Città e l’Ente Comune:
Vedi chi vende nicchie e colombaie a costi astronomici;
Il silenzio sull’espropriazione CLERICLARE, dei beni del CARMINELLO AD ARCO;
Imposte e tributi alle stelle;
Traffico caotico, assenza assoluta di controllo e vigilanza;
Commercio al ramengo e strade deserte;
Strade abbandonate e trasformate in discariche a cielo aperto.

Pagani 13/12/2014

Vi chiedo la cortesia di diffondere e pubblicare grazie.

giovedì, dicembre 04, 2014

ALFONSO GIORGIO: LETTERA APERTA ALLA CITTÀ DI PAGANI SULL’OMERTÀ.





COMUNICATO STAMPA DI GIORGIO IDV

LETTERA APERTA ALLA CITTÀ DI PAGANI SULL'OMERTÀ.





Ascoltando l'intervista del Sindaco Bottone, mi sono, sempre di più convinto, che ha la mente confusa.
Sig. Sindaco lei si preso l’ardire di ammonire e mortificare la Città di Pagani. Ha accusato l’intera cittadinanza di omertà. Come si è permesso! Non ha vergogna e rispetto di nulla, deve ricordare che questi cittadini omertosi l’ha votato Sindaco.
Purtroppo mi convinco sempre di più che lei come politico lascia molto a desiderare, ed è seduto al posto sbagliato.
Sindaco se lei fosse prima di tutto un uomo e un amministratore dopo si dovrebbe indignare e inchinare al cospetto dei cittadini paganesi, chiedendo loro scusa delle parole offensive che ha pronunciato.
Ovviamente conoscendola com’è fatto, omertoso, arrogante e presuntuoso, non chiederà mai scusa alla cittadinanza per le parole pronunciate.
Sindaco secondo me oggi come oggi ha perso una bella occasione per startene zitto.
Sindaco forse hai dimenticato che per 8 lunghi anni sei stato il re dell’omertà. Non ho visto mai una denuncia sull’operato tuo e dei tuoi amici di merenda.
Hai dimenticato che GAMBINO da Sindaco e da sospeso ti comandava a bacchetta e obbedivi come un cane bastonato. Perche non l’hai mai denunciato? Questo è omertà.
Sindaco ti sei dimenticato che Pagani per colpa tua e dei tuoi colleghi è stata sciolta per infiltrazioni malavitose?
Caro Sindaco le voglio ricordare quando lei è ed è ancora omertoso nei confronti del popolo paganese:
Hai dimenticato dei 100 milioni di euro che il Comune di Pagani tiene di passività? Questo è omertà;
Hai dimenticato delle assunzioni clientelari che con i tuoi amici vi siete spartiti? Questo è omertà;
Hai dimenticato degli incarichi dati a destra e manca per sistemare gli incapaci che tenevate attorno? Questo è omertà;
Hai dimenticato le questioni “PAGANI CENTER E PEGASO” mai una denuncia fatta? Questo è omertà;
Hai dimenticato la questione IACP FUTURA mai una denuncia fatta? Questo è omertà;
Hai dimenticato la questione loculi cimiteriali, mai una denuncia fatta? Questo è omertà.
Mi rendo conto con rammarico e profonda vergogna che razza di Sindaco ha scelto il popolo di Pagani.
So bene e sono consapevole che non ti scalfiggi di fronte a queste parole, pur di restare seduto e prendere il tuo compenso mensile.
Purtroppo i paganesi ti hanno votato pensando che eri il meno peggio, non pensando che sei il peggiore di tutti.
Un Sindaco onesto e perbene dovrebbe mettersi a disposizione delle vittime che hanno subito il torto, solidarizzare con loro e con le loro famiglie standoci vicino e far sentire tutto il calore dei paganesi.
Invece lei che fa? Denigra Pagani come uno sciacallo, facendosi bello davanti alle telecamere e giornalisti, fattelo dire “SI O SCUORNNN RE PAGANESI”.
A voi giornalisti senza polemica, quando il Sindaco dice quelle parole offensive al popolo paganese perche nessuno si è sentito offeso? Che centra l’omertà con quello che è successo….
Un appello lo voglio rivolgere a tutte le associazioni e movimenti politici presenti sul nostro, uniamoci è arrivato il momento di reagire, siamo capaci e possiamo farlo. L’invito è rivolto soprattutto ai partiti politici. RIPRENDIAMOCI PAGANI.


Pagani 04/12/2014