lunedì, ottobre 20, 2014

ALFONSO GIORGIO: LETTERA AL SINDACO ASSESSORI E CONSIGLIERI, FALLIMENTO DELLA MULTISERVICE E LA COSTITUZIONE DI UNA NUOVA SOCIETÀ PARTECIPATA

 LETTERA AL SINDACO ASSESSORI E CONSIGLIERI, FALLIMENTO DELLA MULTISERVICE E LA COSTITUZIONE DI UNA NUOVA SOCIETÀ PARTECIPATA
















Al Sindaco del Comune di Pagani

Agli Assessori Comunali

Ai Consiglieri Comunali






OGGETTO: FALLIMENTO DELLA MULTISERVICE E LA COSTITUZIONE DI UNA NUOVA SOCIETÀ PARTECIPATA.

Il sottoscritto:

Giorgio Alfonso, nato a Nocera Inferiore (SA) il 03/03/1978 e residente a Pagani (SA) in via Filettine n. 35 pal. A1, in qualità di Cittadino di Pagani e quale componente del Partito dell’Italia dei Valori di Pagani.

EGREGI SIGNORI

Voi tutti potere ricordare che il Sindaco Bottone a pochi giorni dall’insediamento ha rivolto un appello accurato alla curatela fallimentare, affinché consentisse l'esercizio provvisorio della fallita MULTISERVICE.
Come voi tutti sicuramente ricordate che il Sindaco Bottone di continuo sbandiera l'arrivo degli onesti Cittadini al Governo della Città.
Sindaco Bottone lei dovrebbe conoscere la Legge e battersi per rispettarla e farla rispettare da tutti.
Lei è a conoscenza che la MULTISERVICE è stata dichiarata fallita con sentenza n.49/2013 del 21/11/2013.
Lei è a conoscenza che le società fallite, che si trovano in condizione di non produrre un attivo, in favore della massa di creditori, vanno cancellate immediatamente dal registro delle società;
Sindaco Bottone la invitiamo a rileggere l’art.118 della Legge fallimentare COMMA 3 e 4 e a non raccontare frottole ai Cittadini onesti.
La domanda allora sorge spontanea i disonesti ovvero coloro che sono responsabili del fallimento della MULTISERVICE chi sono? E se è vero che i disonesti stavano nella passata amministrazione, come lo stesso Sindaco va affermando perché non li ha denunciati? Di chi o di cosa aveva paura?.
Ho la sensazione che oggi come ieri non sia cambiato nulla, la musica è sempre la stessa.
La verità è sotto gli occhi di tutti:
Ad oggi l'amministrazione Bottone non è riuscita ancora a tracciare con chiarezza il QUADRO COMPLESSIVO DEI SERVIZI STRUMENTALI che l'Ente Comune è tenuto a garantire alla Città.
Senza questo strumento preliminare è inutile il passaggio e la discussione della modalità di affidamento, mi sa tanto una presa in giro.
Pertanto ad oggi ci appare intempestivo e prematuro l'affidamento di una consulenza esterna per definire i caratteri della nuova società partecipata.
Sindaco Bottone non riusciamo proprio a comprendere da cosa scaturisce questa repentina decisione di servirsi di un esperto, per individuare la forma giuridica di una nuova società partecipata idonea a sostituire la già fallita MULTISERVICE.
Ad oggi non si vede alcun elemento di discontinuità organizzativa rispetto al VECCHIO SISTEMA organizzativo e gestionale che ha portato al fallimento la stessa.
Ed ancor di più non riusciamo a darci una spiegazione vista l'esistenza nella dotazione organica comunale di figure esperte e professionali quali “L'AVVOCATO, IL RESPONSABILE FINANZIARIO E LA NUOVA ARRIVATA SEGRETARIO COMUNALE” perché gravare sulle casse comunali di quest’ulteriore esoso costo, non riusciamo proprio a comprendere tale follia e scelleratezza.
Si continua nel SOLITO SISTEMA sperperando soldi pubblici con improbabili consulenze senza avere il quadro completo dei SERVIZI STRUMENTALI da affidare alla stessa costituenda società.
CHE RAZZA DI UOMINI, POLITICI E AMMINISTRATORI CONTINUANO AD AMMINISTRARCI.
Sindaco Bottone il popolo paganese è a conoscenza e ha capito perfettamente che lei, la sua giunta e il consiglio comunale siete dei perfetti incapaci nel campo delle normative, specialmente, quelle della SPENDIG REVIEW, a tal punto che ci siamo convinti che lei e i suoi amministratori siete pronti a creare un altro CARROZZONE POLITICO PER ACCONTENTARE ALTRI COMPARIELLI ED AMICI CHE SONO INCAPACI DI GUADAGNARSI DA VIVERE.
Sindaco Bottone creare un’altra società partecipata uguale a quella fallita solo per difendere i posti di lavoro ai vostri “AMICI E COMPAGNI” tutti assunti senza concorso, ma solo per chiamata politica, è ingiusto e disonesto nei confronti degli onesti cittadini.
Sindaco Bottone oggi per salvaguardare qualche posto di lavoro, si sta “TRA-VESTENDO” da ROBIN HOOD.
Lei sa che ROBIN HOOD, rubava ai ricchi per donare ai poveri e sicuramente saprà anche che sta facendo l’esatto contrario togliendo ai poveri cittadini per dare TUTTO AI SUOI RICCHI “AMICI E COMPAGNI”.
Sindaco Bottone lei che è perfettamente a conoscenza che la POLITICA, AMMINISTRATIVA E CLIENTELARE fatta dalla sua amministrazione è una crudeltà e scorrettezza nei confronti dei cittadini onesti, PERCHÉ SI PRESTA A QUESTE SCELTE DI COMODO?.
Sindaco Bottone perché vai sbraitando a gran voce il non licenziamento dei lavoratori MULTISERVICE, che hai promesso a questi signori?.
Perché strumentalizzi la reale situazione economica e finanziaria della stessa?.
Perché vuoi regalare sogni e speranze a queste famiglie che non si realizzeranno mai?.
SINDACO BOTTONE SMETTILA DI ESSERE IL FÙ MEZZAMANICA PRESTATO ALLA POLITICA, FACCIA IL SINDACO SE N’È CAPACE.
Sindaco Bottone lei indirettamente o forse senza accorgersene ammette che la MULTISERVICE va cassata dal registro delle società, infatti, nel raggiro delle sue parole riportato dai giornali locali, ipotizza la nascita di una nuova società partecipata che dovrebbe sostituire quella fallita.
Sindaco Bottone lo stipendio va garantito solo a chi lo MERITA, FACCIA PULIZIA E MANDI A CASA I FANNULLONI E NULLA FACENTI, poiché le tasse, i cittadini le devono pagare in cambio di servizi efficaci ed efficienti al posto di subire mortificazioni e angherie.
Sindaco Bottone gestisca correttamente l'Ente Comune, nelle more che la MULTISERVICE società fallita, venga sostituita da un’altra società, tenga sempre presente che se la nuova società partecipata sarà costituita in maniera del tutto analoga alla MULTISERVICE, analogamente fallirà è dato di fatto.
Sindaco Bottone tenga presente che lei in solido con la sua amministrazione, sarà corresponsabile degli ulteriori DANNI ERARIALI derivanti da scelte amministrative errate e che il sottoscritto invierà tutti gli ATTI ILLEGITTIMI ALLA CORTE DEI CONTI DI NAPOLI.



Pagani li, 16/10/2014

venerdì, ottobre 17, 2014

ALFONSO GIORGIO: LETTERA AL SINDACO ASSESSORI E CONSIGLIERI, CHIARIMENTI CARMINELLO AD ARCO


LETTERA AL SINDACO ASSESSORI E CONSIGLIERI, CHIARIMENTI CARMINELLO AD ARCO










Al Sindaco del Comune di Pagani

P/c. Agli Assessori Comunali

P/c. Ai Consiglieri Comunali

OGGETTO: CHIARIMENTI CARMINELLO AD ARCO

Il sottoscritto:

Giorgio Alfonso, nato a Nocera Inferiore (SA) il 03/03/1978 e residente a Pagani (SA) in via Filettine n. 35 pal. A1, in qualità di Cittadino di Pagani e quale componente del Partito dell’Italia dei Valori di Pagani.

EGREGIO Sindaco Bottone,
Giacché lei ci tiene tanto a fare il Sindaco onesto, lo faccia concretamente e con i fatti, cominci a difendere la comunità paganese dai sepolcri imbiancati che spacciandosi da servitori del TEMPIO, mettono in atto azioni indicibili.
Sindaco Bottone dimostri con i fatti che lei e il Sindaco di tutta Pagani, libero dai compromessi, si adoperi per una capillare verifica della procedura del “CARMINELLO AD ARCO” che ha portato dei PRIVATI A DIVENTARE, “VITA NATURAL DURANTE”, I PADRONI DI UN PATRIMONIO INESTIMABILE lasciato alla comunità al solo scopo di far del bene.
Sindaco Bottone non c’è cosa più vergognosa garantire uno stipendio e gettoni di presenza ai componenti del consiglio di amministrazione del CARMINELLO AD ARCO.
Sindaco Bottone speriamo che faccia definitivamente luce e chiarezza su quanto è stato organizzato da questi sedicenti benefattori per appropriarsi della gestione del CARMINELLO AD ARCO.
Sindaco Bottone metta in atto quanto è possibile per far si che il Comune di Pagani ritorni a scegliere le persone più meritevoli e degne per la gestione dei beni lasciati al popolo paganese, per dare sollievo e AIUTARE BAMBINI, MAMME E FAMIGLIE BISOGNOSE anziché fare come fanno questi individui perseguire i propri scopi.
Sindaco Bottone la popolazione si aspetta da lei che insegni a qualche PRELATO paganese che bisogna seguire i DETTAMI DI “PAPA FRANCESCO” E DI INTERESSARSI DI PIÙ ALLE ANIME E NON AD ALTRO.

Pagani li, 16/10/2014