lunedì, maggio 19, 2014

ALFONSO GIORGIO: COMUNICATO STAMPA DI GIORGIO REPLICA ALLE MENZOGNE DI D'ONOFRIO E BOTTONE

COMUNICATO STAMPA DI GIORGIO IDV REPLICA ALLE MENZOGNE DI D'ONOFRIO E BOTTONE










COMUNICATO STAMPA DI GIORGIO IDV









Cari concittadini, la campagna elettorale per le elezioni amministrative ha assunto caratteri surreali.
I Sig.ri D’Onofrio e Bottone si propongono alla cittadinanza come se non fossero colpevoli del disastro economico e finanziario del nostro paese, provando persino ad addossare le colpe di sfracello comunale alla gestione commissariale.
in verità più volte il nostro gruppo politico ha evidenziato, che la commissione straordinaria ha le sue colpe da ricercare nelle motivazioni, secondo noi errate, che hanno evitato la dichiarazione di dissesto economico finanziario dell’Ente Comune, consentendo la sopravvivenza politica a questi figuri che negli anni hanno perpetrato solo azioni di cattiva amministrazione a danno della cittadinanza, per il loro tornaconto ed il loro protagonismo politico.
Costoro cosa pretendevano ancora dai commissari straordinari?
Che si accollino tutti i debiti prodotti dalla loro dissennata e imperizia gestione amministrativa?
Le ISTITUZIONI a PAGANI non hanno fatto a pieno il loro dovere, facendo diventare il nostro comune un caso emblematico di cattiva amministrazione e lasciando sul terreno tutte le problematiche che hanno ingenerato lo scioglimento del Consiglio comunale per infiltrazione malavitosa, problematiche che inevitabilmente si ripercuoteranno sull’intera cittadinanza.
Le ISTITUZIONI hanno impedito alla cittadinanza di conoscere da quali miseri personaggi è stata amministrata in questi anni; a nostro parere l’inerzia dei commissari ha solo favorito D’Onofrio e Bottone penalizzando i paganesi.
Avevamo fiducia nello STATO, abbiamo sperato nel ripristino della legalità e della verità, abbiamo creduto nell’estirpazione del malaffare incominciato nel 2002, invece è stato solo un BLUFF.
Tale condizione ci ha costretto al ritiro dalla competizione elettorale, per evidenti condizioni d’inagibilità politica.
Finisco nel dire ai due candidati sindaci;
smettetela di dire in giro che i guasti prodotti in questo paese è colpa mia e dei miei amici, smettetela di dire dai palchi sciacalli e altre parole orribili, smettetela di dire che i debiti li ha prodotti la gestione commissariale.
NON È VERO NULLA i colpevoli e responsabili siete VOI e questo peso ve lo porterete per tutta la vita sulla vostra coscienza.
Alla cittadinanza chiedo di capire e condividere con l’astensione dal voto, tutto il mio sdegno che provo contro questi esseri, mentre le forze politiche hanno generato un silenzio assordante nel nostro paese, di quali colpe sono responsabili pure loro?

Pagani 19/005/2014